ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-10-2004, 16.53.45 | #4 | |
______
|
Re: Oggi gay!
Citazione:
Finalmente.. !! Finalmente.. 'liberi' ! Ma lungi ancora dall'esser liberi d'amare.. (etero e non..)! [..prima considerazione a caldo] Gyta |
|
03-10-2004, 17.03.03 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ben venga questa legge, che prende atto che nella realtà la famiglia può essere formata anche da due persone dello stesso sesso, e di famiglie così ce ne sono già molte. Almeno ora anche queste famiglie avranno gli stessi diritti e le stesse tutele delle altre. Ultima modifica di dana : 03-10-2004 alle ore 17.05.56. |
|
03-10-2004, 17.54.03 | #6 |
iscrizione annullata
|
Rif.< Cosa dire , cosa dite>
Personalmente ho poco da dire. La possibilità di sposarsi, divorziare, ereditare i beni, o acquisire la nazionalità del coniuge, non mi sento in grado di dare un serio giudizio. Ma permettere di adottare bambini a queste coppie, è un orribile delirio che si trasforma in realtà. Chi non conosce la crudeltà dei bambini (innocente) che scherniscono, additano, isolano altri bambini magari un pò diversi o con qualche handicap? Siccome sono stato anch'io bambino, sò di cosa parlo! Se fossi io il bambino adottato da grande li ucciderei.(forse) E nessuno venga a dire che queste coppie sanno amare come e forse anche più di coppie cosidette normali, al bambino interessa ben poco. |
03-10-2004, 18.42.04 | #7 | |
______
|
Citazione:
Per me è 'Puro Delirio'.. accettare ed attendere il consenso di un sistema (tristemente malato)convinto ancora che la forza bruta (organismi militari e para-) sia l'unico incontrastato mezzo per ottenere stabilità (dettare legge -al fine d'ottenere cio che chiamano 'stabilità'!) Sino a che ci saranno persone incapaci di accogliere in sé la propria (NORMALE) complessità.. ci saranno divisioni e ricerche spasmodiche d'<integrazioni>..! ..<Integrato>?! -No, Grazie! Gyta |
|
03-10-2004, 19.27.50 | #8 |
|
A me questa rivoluzione spagnola mi sembra giusta,equa,al passo con i tempi.
Per quanto riguarda cio' che dice cornelio...forse e' vero, ma io che venivo da una famiglia 'normalissima'sono stata derisa e umiliata a scuola per tanti altri motivi. Quando si e' bambini,ogni pretesto e' buono per emarginare. Il problema non e',secondo me, nel come e' stata gestita questa legge per le coppie omsessuali ma piuttosto come la societa'(gli adulti)educhera' il mondo a venire a questa nuova rivoluzione. Il passo di zapatero mi sembra davvero importante per andare incontro a un modo di persone,di esseri umani. |
03-10-2004, 20.53.00 | #9 |
Ospite abituale
|
ciao,
trovo giusto che due persone dello stesso sesso se vogliono convivere possano farlo con tutti i diritti legali del caso. non trovo giusto che dei bambini possano essere adottati da queste famiglie. non trovo naturale un rapporto omosessuale accetto che due persone dello stesso sesso si possano amare, non concepisco che due persone dello stesso sesso si possano amare col corpo. ciao, wallace |