ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
02-07-2004, 15.25.23 | #33 |
Ospite abituale
|
"Si è vero,l'ho sentito anch'io al Festivalbar"
Lavori a Zelig? a parte gli scherzi... che vuol dire, era un servizio serio... il taglio che viene dato ai servizi alle iene è indubbiamente satirico, ma non per questo non può essere considerato affidabile... |
02-07-2004, 20.16.29 | #34 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Non lavoro ancora allo zeling,ma farò domanda di assunzione,non si sa mai Però anche tu te la cavi molto bene...con le Iene, però... Le iene come striscia,certamente vanno a puntare il dito su situazioni reali,ma nè prendono solo il punto che interessa per poter ben cucire il merletto sensazionale,ma alla fine di sensazionale è il merletto,non il punto.Cioè il fatto non reale. Lo scopo del programma,ormai stanco ed anche afflitto,come stiscia,è esclusivamente quello di fare satira sensazionale. Ma credere nella veridicità delle Iene,è come credere a Babbo Natale.Comunque ognuno è libero di credere a ciò che crede opportuno.Per esempio io penso che il festivalbar sia più attentibile delle iene Salux |
|
03-07-2004, 12.25.49 | #35 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
un conto e fermare una persona per un reato che non commette un altro e fermare una persona che fa i lavoro nero .... insomma con il discorso che ci sia il lavoro nero dovremmo per cui eliminare tutto il lavoro regolare??? |
|