ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
01-07-2004, 19.58.25 | #24 |
Ospite abituale
|
Essendo una donna io non sono né a favore né contro la prostituzione.
Se una donna decide LIBERAMENTE di offrire il proprio corpo in cambio di denaro, è una sua scelta. Ci sono mogli che si trasformano in prostitute con la sola differenza di lavorare gratis. Per questo sono a favore della non punibilità e non giudicabilità della prostituzione femminile o maschile che sia. Ribadisco, solo se si tratta di una libera scelta. Un popolo civile dovrebbe liberarsi di false e stupide ipocrisie. Fare sesso per denaro è più onorevole che fare sesso senza amore e senza piacere. Mary |
01-07-2004, 20.03.29 | #25 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
penso che la prostituzione non sia altro che una cosa che in Italia isa disriminatorio o meglio non e considerato come un altro lavoro perche la nostra cultura ci impone di fare quello ... insomma alla fine sono scelte di vita se uno pensa che sia giusto cosi ben che faccia ... insomma abbiamo questi preconcetti solo perche non riusciamo come italiani ad accetare il sesso come una parte della vita piuttosto come qualcosa legato al matrimonio .... |
|
01-07-2004, 20.07.21 | #26 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
secondo me ce ne sono molto di piu di quelle che pensi ... io abito in un piccolo paese e si sa tutto di tutti o almeno molte cose beh ti posso dire che di prostituteper scelta ce ne sono molto ma molto di piu di quelle che uno penserebbe almeno ... d'altronde è la scelta che fece moana , in pratica per fare l'attrice devo darla a tutti tanto a gratis tanto vale che la dia a tutti pero che mi faccia pagare come si deve.... e poi quelle che conosco io o meglio che sembrano che si dice che siano di quel giro spesso hanno in tasca tanti soldi che un impiegati dibanca difficilmente avrebbe ... |
|
01-07-2004, 20.09.47 | #27 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
anzi aggiungiamo anche che spesso quelle tipe li fanno delle vite talmente lussuose che in altri modi non potrebbero fare mai spesso scelgono il cilente cui andare si fanno pagare la cena in qualche ristorante e magari anche qualche regalo ... ovviamente non tutte potrebbero fare cosi pero indubbiamente è un lavoro che fa arrivare tanti soldi .... |
|
01-07-2004, 20.10.59 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
01-07-2004, 22.27.46 | #29 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Cortese Mary,forse mi sbaglio,ma mi pare di capire che nessuno dei forumisti intervenuti siano a favore della prostituzione.Tuttavia,non si discute se si è o meno a favore della prostituzione,ma di idee atte alla possibile risoluzione del problema,o almeno ad arginare il fenomeno. Per il resto,sul fatto che sia più dignitoso fare sensso per soldi,anzichè per routine o per contratto matrimoniale,sono d'accordo con te. Salux |
|
02-07-2004, 00.04.33 | #30 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
certamente le cose sono ben influenzate dalla cultura che abbiamo .... |
|