ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-04-2008, 23.00.38 | #42 | |
Moderatore
|
Riferimento: Giuliano Ferrara e l'aborto
Citazione:
Mi sembra esagerato credere che Giuliano Ferrara sia sceso in campo per un interesse meramente economico. Al di la dell'antipatia che uno può provare verso la sua persona e la posizione da lui espressa in merito all'aborto, sarebbe ingeneroso muovergli una critica del genere. Mi sembra più credibile credere che egli credesse (e che continui a farlo tutt'ora), alla propria iniziativa. |
|
16-04-2008, 00.42.56 | #43 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh per quanto possa essere un paese balordo, non penso che sia possibile prendere posti nel parlamento italiano proponendo un solo argomento come tema di lista ... |
|
16-04-2008, 22.15.04 | #44 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non credo che gli unici valori siano quelli bollati. Il numero di volontari in Italia contraddice nei fatti la tua ipotesi. E neppure trovo che il desiderio di ricchezza sia l'unica molla che spinge milioni di famiglie....certo "le bollette" bisogne pur pagarle. Anche l'antipolitica è segno di un qualche impegno ideale , giusto o sbagliato che sia, che va oltre l'interesse per il denaro. E c'è molta gente che non si vende anche se non fa notizia. Ferrara sperava di attrarre una parte di questi idealisti...ma non ha il carisma che occorre: è solo un intelligente senz'anima. |
|