ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
08-05-2003, 17.48.03 | #27 | |
tra sogno ed estasi...
|
Citazione:
Volare non è un male, talvolta si perde il controllo causa intemperie, altre si vola in basso, troppo in basso.... e risalire, riprendere quota è arduo...ma non impossibile. Un giorno anche io tornerò a volare, chissà che tra un volo e l'altro, una migrazione e l'altra, io riesca a "rivedere" quel gabbiano.... leggi la mia frase di chiusura.... |
|
09-05-2003, 07.32.47 | #28 |
tra sogno ed estasi...
|
Ho ancora una cosa da dire....
(tanto lo so, che tra un volo e l'altro, volteggi come un putto sopra questo luogo ).... dicevo.... talvolta, pretendiamo di volare in alto, sempre più in alto....fino a raggiungere il sole con le nostre ali di cera... ma haimè, la cera si squaglia... si scioglie...e noi, cadiamo.... un volo nell'abisso...giù, fino in fondo... Quando voli in solitaria, puoi fare tutte le acrobazie che vuoi... ma se qualcuno, ti vola al fianco...non è possibile pretendere che egli/ella segua i nostri giri vorticosi.... il rischio è quello di scontrarsi...e cadere in un pesante tonfo.... oppure.... di perdere cognizione di spazio e tempo..e cosi, perdersi.... ciao Angelo.... torna a volare.... questo è il solo augurio che posso farti... quando le tue ali torneranno al loro splendore... potrai osservare, di nuovo, il mondo dall'alto...attraverso il cristallo azzurro... |
10-05-2003, 11.02.54 | #29 |
tra sogno ed estasi...
|
Visto che si parla di note musicali... nelle vene, e le vene sono la via che conduce al cuore.... per salutarti ti dico questo:
Go Your Own Way Fleetwood Mac Loving you Isn't the right thing to do How can I ever change things That I feel If I could Maybe I'd give you my world How can I When you won't take it from me You can go your own way Go your own way You can call it Another lonely day You can go your own way Go your own way Tell me why Everything turned around Packing up Shacking up is all you wanna do If I could Baby I'd give you my world Open up Everything's waiting for you You can go your own way Go your own way You can call it Another lonely day You can go your own way go your own way in fondo..siamo solo note che volano nell'immensità del nostro ego. Ultima modifica di deirdre : 10-05-2003 alle ore 11.05.35. |