ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-07-2007, 13.51.39 | #75 | |
Ospite
|
Riferimento: l'arte migliore nasce dalla sofferenza?
Citazione:
Parlo personalmente, sono incapace di rendermi partecipe alla gioia altrui...Non sono mai riuscita pienamente ad essere felice, dunque per me è più facile capire un quadro o una sinfonia che esprime amarezza piuttosto che estrema gioia di vivere. |
|
21-07-2007, 18.52.29 | #76 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non è semplice né uno né l'altro dato che dolore e gioia sono sentiti diversamente dalle singole persone, difficilmente è riscontrabile la stessa manifestazione di pathos da parte di due individui differenti, ovviamente anche la stessa persona si emoziona in maniera diversa di fronte magari ad euguali eventi. |
|
08-08-2007, 14.58.31 | #78 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Un caso, il binomio è arte/sentimento, se poi la sofferenza è quello prevalente, allora si tratta solo di statica dei casi, l'importante è il coinvolgimento che i sentimenti hanno sull'artista e la sua opera. |
|
17-08-2007, 13.14.21 | #80 |
Ospite
|
L'arte migliore viene rappresentata da uno stato maggiore, che puo essere sofferenza, tristezza, felicità, noia, ecc.
Dipende dal proprio IO dell artista! Sono una persona che adora la solitudine e la tristezza, il dolore mi fa star bene. Quando creo le mie opere migliori sono sempre molto confuso, triste e solo! Mi presento Mi chiamano pozzi o akira, voi chiamatemi come preferite. Ho 23 anni, vivo in una provicia di treviso e creo quadri e qualche "statua", per hobby...... anche se per me è di piu. La mia firma d'arte è Crono Nn sono un mago nel disegno, ma i risultati e le idee mi danno soddisfazione Vi presento 2 disegni, pultroppo le foto nn sono il massimo: Deviazione dello spirito umano Il profumo di Dio Il santo |