che musica ascolto....mmmmm preferirei cambiare la domanda dicendo che cos'è per voi la MUSICA??...in questo modo si verrebbe a conoscenza non solo dei gusti e delle tendenze musicali differenti ma addirittura potremmo metterci a confronto aprendo un dibattito-discussione su una terminologia alquanto frequente e comune a tutti..
Rispondendo a me stessa direi che la musica per me è arte, come dire che la stessa arte è musica... ed è l'unica cosa che non ha spazi di tempo, un inizio e una fine... esiste da quanto l'esistenza stessa sia stata creata, ciò significa che essa è essenziale come ogni creazione di questo mondo e oltre. Mi rende capace di tutto... dà carattere alla mia anima. Dà vita alla mia stessa vita. Ricerco traccia dopo traccia la descrizione dei miei stati d'animo, sempre e comunque riesco a trovarli. Non importa quale ritmo essa ha, perchè riesce sempre a battere al ritmo del mio cuore. Infine, per comprendere la mia musica la descrivo in 3 uniche caratteristiche..1) è pura passione..2)estrema ossessione...3) unico desiderio!
Molti non potrebbero capire, poichè è difficile far comprendere un qualcosa che ti sta nell'animo..Ma va bè restando in tema... vorrei rispondere alla vera domanda di questo topic... io non solo ascolto musica ma suono pure la tastiera..ascolto un po di tutto, ma le preferenze pur semrpe esistono, il mio idolo è VASCO... mi piace fortemente il rock. ma ascolto pure metal.
spero proseguirete parlando di cosa è per voi la musica, senza limitarvi nei gusti musicali..!
un bacio a tutti ciao!