ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-12-2006, 00.47.30 | #51 | |
iscrizione annullata
|
Riferimento: Anticristo e fine dei tempi!
Citazione:
Ciao Yam. Stavo solo rispondendo a dany, tutto quì! Non ho bisogno di fare propaganda, non devo vendere nessun prodotto e nemmeno convincere nessuno, anzi chiedo anche la Vostra collaborazione a capire di piu' queste Rivelazioni..ma queste, non altre cose! Comunque se vuoi partecipare sii il benvenuto. Ciao |
|
21-12-2006, 11.25.59 | #53 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ciao,in effetti si può notare benissimo guardandoci intorno che il mondo di adesso ruota tutto intorno alla tecnologia e tutti noi sembriamo ormai sempre più dei robot...non vorrei che quello che profettizzavano quelli che hai nominato tu avessero ragione...una cosa è certa,continuando così non so dove andremo a finire... |
|
21-12-2006, 11.32.02 | #54 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Esatto! sempre se te la senti pero'. Mischiare un po' tutto non mi piace, Dany mi ha fatto una precisa domanda e io gli ho dato una precisa risposta, anzi piu' che precisa risposta, diciamo che ho sollevato la questione da discuterne insieme, sono solo alcuni punti. Comunque se hai questioni o dubbi riguardo all'Apocalisse di Giovanni possiamo sempre discuterne per cercare di capire. Se invece vuoi portare le quartine di nostradamus oppure cio' che scrisse sedir oopure quello che riguarda gli incas fallo pure, nessun divieto. Ciao. |
|
21-12-2006, 11.43.48 | #55 | |
Utente bannato
|
Citazione:
|
|
21-12-2006, 23.55.27 | #56 |
iscrizione annullata
|
Dal Diario di Suor Lucia:
" I due strumenti che ci sono stati dati per salvare il mondo sono la preghiera e il sacrificio. Vede, Padre, la SS Vergine ha voluto dare in questa fine dei tempi in cui viviamo una nuova efficacia alla recita del S. Rosario. Ella ha talmente rinforzato la Sua efficacia che non esiste problema per quanto difficile, di natura materiale o di natura spirituale, nelle vita privata di ognuno di noi o in quella delle nostre famiglie, delle famiglie del mondo, delle comunità religiose oaddirittura nella vita dei popoli e delle nazioni, che non possa essere risolto dalla preghiera del Santo Rosario. Non c'è problema, vi dico, per quanto difficile, che non possa essere risolto dalla recita del Santo Rosario. Con il Santo Rosario ci salveremo, ci santificheremo, consoleremo il Nostro Signore e otterremo la salvezza di molte anime. Infine la devozione al Cuore Immacolato di Maria. Nostra madre SS.ma Consiste nel considerarla la Sede della Clemenza, della Bontà e del Perdono e come sicura porta attraverso cui entreremo in Paradiso". Queste e molte altre.. sono letture che fanno riflettere e infondono grande Pace e Speranza, soprattutto perche' la Madonna sempre a Fatima ci ha detto: ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA'. Ma bisogna che l'umanita si converta e che il mondo preghi e invochi Dio. Se non si daranno ascolto alle mie parole ha detto la Madre di Dio, guerre e persecuzioni scoppieranno nel mondo e contro la Chiesa! |