ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
18-02-2006, 22.49.23 | #4 |
Utente bannato
|
Facciamo una scommessa?
Scrivetemi esattamente cinque righe di un Profeta o Guru o maestro o cosa volete e io vi dico se è un vero maestro o un ciarlatano. E non dovete dirmi nulla di lui,nemmeno il nome. Potrei anche scommettere migliaia di Euro ma chi decide poi se io ho risposto esatto? kantai il veggente in erba. |
19-02-2006, 20.38.33 | #6 |
Utente bannato
|
azz.....
ci hanno censurato il link che conduceva al sito della verità! come farò adesso.... Chiederò a Kantai, quello che distingue i maestri veri da quelli falsi! però.... la storia di atlantide.... c'è cascato in pieno.... |
20-02-2006, 19.36.16 | #7 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Salve, ti da tanto fastidio sapere che in questo mondo esiste gente che ha il"discernimento degli spiriti"? L'ha detto S.Paolo eh? Ad ognuno il suo carisma.A me il discernimento degli spiriti. S Paolo va bene ma non quando non sta bene a me,vero? Kant l'Esorcista. |
|
20-02-2006, 19.47.51 | #8 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Hare Shiva, te lo dissi già 2000 anni fa: "Guai a voi scribi e farisei ipocriti che pulite l'esterno del bicchiere mentre l'interno è pieno di immondizia............." "Razza di vipere,come potete sfuggire alla vostra condanna?" "Guai a voi farisei ipocriti che elevate monumenti(Giordano Bruno) ai Profeti che voi stessi avete ucciso" Possibile che non riesci ad attualizzare e capire chi sono oggi i "Farisei ipocriti,la razza di vipere?" Un suggerimento? La storia Ebraica insegna che sia gli antichi Ebrei Farisei sia quelli di oggi,sono i più democratici e progressiati e di mente aperta. Mentre i nemici di Cristo erano i Sadducei e i Leviti. Si vede che qualche"vipera"ha manomesso i vangeli cambiando volutamente i nomi. Ho scritto una cosa simile a un sacerdote Evangelista svizzero e mi ha risposto:"Siamo noi vero?" E ha concluso: "Con tristezza,ti saluto." Hare Shiva! Guru Nanak Kantai. |
|
20-02-2006, 21.08.00 | #9 | |
Utente bannato
|
Citazione:
kantai, frena frena..... altro che scribi...... Mi riferivo ad Atlantide sulla mappa di Pirì Reies.... sei una fonte "inattendibile", hai dimostrato di dare più credito al fascino che non all'attendibilità di ciò che impari. Ma non te la prendere, sei in ottima compagnia. Volemose bbene! |
|
20-02-2006, 21.40.14 | #10 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Ma cosa vuoi che mi interessi a me della mappa di Pyri Reis! Come ho letto così ho scritto,e Hancock non c'entra niente con i Maestri. Hare Shiva! Guru Kant Nanak. |
|