ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
21-02-2006, 17.17.24 | #17 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Pacebbene figliolo, se parlo di archeologia è ovvio che parlo partendo da letture. In tutti gli altri casi,mi spiace per te,ma parlo per conoscenza diretta.Oppure parlo di cose capite. Anche tu parli solo quando hai capito? Sì? Allora spiegami cosa significa la frase: "Gesù è il Salvatore dell'umanità" Io non so cosa vuol dire,spiegamelo tu. Pacebbene. Kant,che,ti pass. |
|
21-02-2006, 17.43.04 | #18 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Mi sembra che non c'entri nulla con il discorso... ma se veramente non lo sai... e in un senso profondo non lo sai veramente.... chissà potrei anche dirtelo Padre... Hai scritto abbastanza bene con "capite"... il che non è neanche sempre... ma comunque è diverso da comprese... P.s. non ce l'ho con te... ma se badassi alla qualità oltre che alla quantità.... |
|
21-02-2006, 18.01.37 | #19 | |
Utente bannato
|
Citazione:
ma scusa una curiosità: tu sei maschio,femmina,virago o amazzone? perchè se sei femmina,la cosa è preoccupante. Om ! mani padme hum! Bonzo kantai. |
|