ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
16-02-2006, 10.30.40 | #23 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Nicolas caro, non è affatto naturale che se tu costruisci una cosa sopra l'altra il secondo termine della questione stia sopra... tutto dipende da cosa intendi per sopra e sotto non credi? In senso "fisico" o in senso di "gerarchie di importanza"? Che la pietra che sta sopra sia la stessa di partenza, ma mutata concordo... questa è l'immagine del Cerchio della Vita come spirale e non semplice cerchio su un piano bidimensionale (vedi il DNA) ma anche con le Piramidi, in particolare quelle del centro commerciale sotto il Louvre, c'hai presente? Quelle di vetro, dove la punta della piramide superiore, poggia sulla punta della piramide sotto... |
|
16-02-2006, 10.36.10 | #27 | |
iscrizione annullata
|
Re: x ricerca
Citazione:
Io sono semplice Nicolas... ti chiedevo solo di essere più chiaro. Il centro di riferimento qual'è secondo te e secondo la natura presente sul nostro pianeta? Il nucleo caldo della Terra giusto? |
|
16-02-2006, 10.39.39 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
davvero incredibile come..dietro a questa frase "Io sono Pietro e ...." vi sono molti significati....di cui alcuni se ne sono appropriati per costruire chiese e cattedrali e detenere il potere... ma a me interessa capire i significati più profondi..che in effetti come dici anche tu non sono subito accessibili...io ho dovuto fare diverse ricerche per arrivare solo a comprendere minimamente.. quindi la costruzione di cui parla gesù non è un tempio o una cattedrale...ma noi stessi ..dobbiamo solo trovare la " pietra fondamentale" ..e tu dici che si trova in natura in forma non finita? qualcosa da trasformare..per arrivare al risultato finale ( pietra angolare)...ma cosa puo essere? |
|