ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-10-2005, 13.45.54 | #53 |
Utente bannato
|
"avere" o "essere" ?
Eh... Cara Atisha... Tu sei troppo centrata sul tuo "IO" e pensi ancora che "uno" possa "avere" una certa idea ed "un altro" ne possa "avere" un'altra...
Se tu avessi compreso che tutto ha tutte le nozioni e le idee... avresti anche compreso che è giusto che in ciascuno "ci sia" una piccola parte di Verità. Quando uno di noi parla a D'Io non gli dice "Presuntuoso!" senza mostrare chiaramente di esserlo lui, presuntuoso. Nevvero? Esci dal tuo guscio di "individuo" e guarda attraverso il vero Essere cui appartieni... potrai vedere soltanto un guscio adesso vuoto, il Resto non sarà "visibile" ma "Esistente". |
24-10-2005, 14.33.19 | #54 |
Ospite pianeta Terra
|
presunzioni... ??!?..comprensioni!
"Se tu avessi compreso che ...
Quando uno di noi parla a D'Io non gli dice...!" Esci dal tuo guscio.. Per non parlare di chi ha .... Tu sei troppo .... potrai vedere soltanto ...". e molte, molte altre Touché?? |
24-10-2005, 16.23.43 | #56 |
Ospite abituale
|
considerazione
ieri leggendo il proseguio del 3d dal mio intervanto mi sono reso conto di quanto grande sia la mia ignoranza e di quanto lungo e dfficile sia il cammino da percorrere, ciò che esprimo è il balbettio dell'bambino tra il dialogare tra adulti......che però litigano come i bambini claudio
ps fose i bammbini non devono mettere bocca......sono cose da grandi |