ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-10-2005, 11.36.57 | #24 | |
Utente bannato
|
Re: L'agire
Citazione:
E vedrai che quando lo avrai imparato a memoria sarai finalmente appagato e pronto per illuminare i altri tenebrosi. P.S. Perché non dire CHIARAMENTE che quella cosa lì che tanto viene reclamizzate qui, non avviene in cagione, ma malgrado l’influenza scocciante del maestro? E’? Perché? Quale desiderio vi porta a nascondere questa verità? E’? |
|
21-10-2005, 11.55.53 | #27 |
Utente bannato
|
Sì, sì sempre meglio!
Anzi io ti consiglierei, se vuoi illuminarti veramente di [i]... andare a fare la tua professione di infermiere in posti dove la salute pubblica non è gestita affatto, voleri il cielo in un’altra nazione e se vuoi veramente illuminarti perfettamente allo jodio col massimo rendimento scegli un posto nel terzo mondo dove la gente muore di stenti e di ADSL e vedrai che sarai appagato completamente più di quei pagani dei tuoi colleghi che se ne stanno qui comodi comodi. |
21-10-2005, 18.41.55 | #30 |
Ospite abituale
|
grazie
grazie yam per "il pensiero" che svolgi riguardo al mio "pensiero" ti rispondo solo ora pechè stamane,distrattamente non ho visto iltuo post e ho iniziato una scherzosa diatriba con il nostro amico comune che, sono certo, se smettesse di "manifestarsi" come è sua abitudine perderebbe il fascino del suo "pensiero" , tornando al diciamo "quesito" (ho cercato di proporlo su di un altro 3d) quanto e come noi siamo esperimentatori e artefici della impermanenza in cui siamo "immersi"
claudio |