ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-10-2005, 11.48.55 | #47 | |
Sii cio' che Sei....
|
Re: Re: Re: abbattere i dubbi
Citazione:
Si infatti.....e' piu' corretto dire cosi... E' un termine (oggetto) a cui sono stati attribuiti dei significati e degli attributi...e' stato nominato invano, in sostanza....e' stato violato. L'altamente significativo ridotto all'altamente insignificativo...e' stato oggettivato il non oggettivabile...per me quello e'. Battiato: Lode all'Inviolato Ne abbiamo attraversate di tempeste e quante prove antiche e dure ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza di un custode. Degna è la vita di colui che è sveglio ma ancor di più di chi diventa saggio e alla Sua gioia poi si ricongiunge sia Lode, Lode all'Inviolato. E quanti personaggi inutili ho indossato io e la mia persona quanti ne ha subiti arido è l'inferno sterile la sua via. Quanti miracoli, disegni e ispirazioni... E poi la sofferenza che ti rende cieco nelle cadute c'è il perché della Sua Assenza le nuvole non possono annientare il Sole e lo sapeva bene Paganini che il diavolo è mancino e subdolo e suona il violino. Ultima modifica di Yam : 19-10-2005 alle ore 11.50.11. |
|
19-10-2005, 12.12.18 | #50 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
allora..."ricerca" sul Terzo... |
|