ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
![]() |
#18 |
Utente bannato
|
Si era capito, Eye... Ma sarebbe bello ed onesto che lo ammettesse spontaneamente, anche se a questo punto sarebbe una spontaneità relativa...
![]() Non mi piace che Ilpe sia spontaneo soltanto verso sè stesso. Mi sento emarginato nella sua stima... Quando parla così sembra come se si rivolegesse a dei cretini. Quante belle cose lascia fuori dalla sua porta... qualcuno. Limitare la propria consapevolezza al proprio interno è vivere in un regime totalitario senza possibilità di visto d'uscita e d'entrata. Ilpe è sovieticamente radicato in sè. Che peccato. |
![]() |
![]() |
#19 | |
eternità incarnata
![]() Data registrazione: 23-01-2005
|
Citazione:
Ogni essere umano adopera il cervello in modo diverso. Qual è il problema? Comunque, se alla stessa domanda posta da due persone rispondi solo a chi ti è simpatico, significas che forse hai qualche problemino. Sei troppo mentale e così facendo rischi l'autodistruzione.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Utente bannato
|
Re: italiano?
[quote]Messaggio originale inviato da Elijah
[b]I evangelizzatori... o gli evangelizzatori? ![]() Quale dei due è quello corretto...? Io non sono mai stato un fenomeno in italiano, per questo chiedo... ![]() Salve, gli evangelizza-tori non sono mai esistiti perchè nessun toro si è mai fatto evangelizzare. Esistono solo gli evangelizza-buoi. O no? Pacebbene. Kantai. ![]() |
![]() |