ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
07-10-2005, 12.30.57 | #18 |
Utente bannato
|
Si era capito, Eye... Ma sarebbe bello ed onesto che lo ammettesse spontaneamente, anche se a questo punto sarebbe una spontaneità relativa...
Non mi piace che Ilpe sia spontaneo soltanto verso sè stesso. Mi sento emarginato nella sua stima... Quando parla così sembra come se si rivolegesse a dei cretini. Quante belle cose lascia fuori dalla sua porta... qualcuno. Limitare la propria consapevolezza al proprio interno è vivere in un regime totalitario senza possibilità di visto d'uscita e d'entrata. Ilpe è sovieticamente radicato in sè. Che peccato. |
07-10-2005, 12.34.01 | #19 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
Ogni essere umano adopera il cervello in modo diverso. Qual è il problema? Comunque, se alla stessa domanda posta da due persone rispondi solo a chi ti è simpatico, significas che forse hai qualche problemino. Sei troppo mentale e così facendo rischi l'autodistruzione.... |
|
07-10-2005, 19.46.47 | #20 |
Utente bannato
|
Re: italiano?
[quote]Messaggio originale inviato da Elijah
[b]I evangelizzatori... o gli evangelizzatori? Quale dei due è quello corretto...? Io non sono mai stato un fenomeno in italiano, per questo chiedo... Salve, gli evangelizza-tori non sono mai esistiti perchè nessun toro si è mai fatto evangelizzare. Esistono solo gli evangelizza-buoi. O no? Pacebbene. Kantai. |