ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-09-2005, 11.48.10 | #12 |
Ospite abituale
|
drastico
Salve a tutti sarò (oggi troppo drastico ) ma mi sembra che stiate disquisendo sul nulla...... la fede (consapevolezza?) è fede! I.N.R.I. o è una sentenza di morte (normalmente praticata dai Romani) o ho paura si cada nel feticismo (scritto ma sempre feticismo..... claudio
ps Non picchiatemi troppo |
12-09-2005, 11.53.46 | #13 | |
Sii cio' che Sei....
|
Re: drastico
Citazione:
Se vuoi la lettura storica allora e' :"Iesvs Nazarenvs Rex Ivdaeorvm." (Gesu Nazareno Re dei Giudei). |
|
12-09-2005, 12.13.30 | #15 | |
stella danzante
|
Re: drastico
Citazione:
fallible, parlavamo proprio di cose diverse, quello che hai proiettato qui e' solo il tuo schema mentale, o inganno della mente egoica, sikke' il feticismo appartiene alla struttura mentale sulla quale costruisci i tuoi concetti mentre il concetto "mentale" di cui si parlava e' proprio il bruciare questa ignoranza per arrivare alla consapevolezza non egoica, ossia riconoscere l'inganno degli schemi mentali solvere e coagulare fino a che la natura non perviene al nous, essenza e intelletto superiore o sophia, o coscienza cristica o bo' poi pero' nn mi dite che non apro dei bei thread proprio non li saèete sfruttare tutti intenti come siete a sfoggiare il vostro ego |
|
12-09-2005, 22.20.46 | #19 |
Ospite abituale
|
egocità
Salve sono tornato adesso dal lavoro e letto il3d mi sento di dire che sofisticando sul significato di I.N.R.I si perde tutto quello che dice di bello la nostra amica La via
Ps non è vero che apri brutti 3d quello che affermi dopo è uno scatto di di ira scritta;, bisogna coltivare solo semi positivi nel giardino dei nostri sentimentici e poi ognuno ci mete quello che "può"aociao claudio |