ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-07-2005, 15.38.16 | #8 | |
ospite sporadico
|
Re: Re: Desidererei un consiglio sul desiderio...
Citazione:
E voler raggiungere una dimensione superiore cos'è?..... Pensiero se ti dicessi che l'unica distinzione, per "l'eliminazione", da fare e tra i nostri desideri e quelli altrui? |
|
28-07-2005, 15.47.01 | #9 | |
Moderatore
|
Re: Re: Re: Desidererei un consiglio sul desiderio...
Citazione:
Lo dicevo che avevo detto una caxxata... d'altra parte ora ho le idee più chiare ... diciamo. Ok smetto di rompere e torno agli argomenti che conosco |
|
28-07-2005, 17.52.19 | #10 |
Utente bannato
|
Mai visto battagliare due soli.. da soli!
Mi spiace che la neve si sia già sciolta... solo un miracolo potrebbe farla ritornare in questa stagione...
Peccato! avrebbe potuto dirci qualcosa di più sulle predicazioni religiose che io non conosco specificatamente. Catarsico sarebbe per non separare spirito e corpo; io penso invece che spirito e corpo abbiano desideri da trattare con pesi e misure diversi... Forse allude al desiderio del suo cervello di non voler mollare la paternità dei suoi pensieri e lui (il Catarsico) a non ammettere che i pensieri sono la causa dei suoi desideri e conseguentemente del fallimento del suo desiderio di catarsi. GiraSole Scusami, ma non ho capito il tuo intervento sulla “eliminazione”. P.S. la ‘Nota’ è una implorazione per il Webmaster... e mi pare che tenga... |