ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-09-2002, 23.25.49 | #16 |
Ospite
|
Dio è una persona .... spirituale. Ha un piano preciso e ben organizzato, chi fosse interessato a conoscerlo può visitare il sito www.pianodiDio.com . La descrizione del Piano di Dio non è soggettiva, ma l'autore del sito alla stregua di un reporter, riporta ciò che la Bibbia dice da millenni.
Dio, quello della Bibbia, non quello delle religioni fabbricate dagli uomini, comprese molte di quelle che si definiscono "Cristiane", è un Dio vivente, che dimostra di essere quello vero e vivo oggi, attraverso le Profezie scritte molti millenni fa, molte delle quali si sono adempiute puntualmente, come i regni Babilonesi, Medi e Persiani, Alessandro magno ed i Romani. .... nessuno ha mai visto Dio, Gesù Cristo è colui che l'ha fatto conoscere. ciao a tutti |
13-09-2002, 01.05.28 | #17 |
|
Zaderk se il tuo messaggio è solo un modo per pubblicizzare il "saggio romanzato" ( Lo hai scritto tu vero?) lo potevi dire subito...
Se invece credi a quello che hai scritto allora proprio non ci siamo... Tu dici: " Dio, quello della Bibbia, non quello delle religioni fabbricate dagli uomini" e io ti chiedo, la Bibbia chi l'ha scritta se non gli uomini? Le scimmie? O è emanazione di Dio in "persona"? Sinceramente di parlare "seriamente" di tali scempiaggini non mi va... Spero per te che sia solo una bieca operazione commerciale per pubblicizzare il libro... Perché di convertitori di masse ne ho piene le scatole... Pace e bene. Tu non lo sai ma io rotolo, dovresti impararlo a fare anche tu. |
13-09-2002, 10.01.11 | #18 |
Ospite abituale
|
Caro Shiepp qualsiasi cosa che ti piaccia fare che ti porti a restare concentrato solo ed esclusivamente su di te a lungo, anche solo 2 o 3 ore la settimana ma tutte le settimane. Deve diventare il momento piu' piacevole della vita, un momento dove ti immergi completamente in te stesso e nulla piu' ti tocca, una pace dei sensi. Uno sport, portato avanti con passione, o un lavoro che piace molto, magari creativo; la cosa migliore sarebbe una qualsiasi disciplina.
Saluti |
13-09-2002, 11.02.11 | #20 |
Ospite
|
la solita storia
Come al solito Morfeo la mancanza di conoscenza di Dio porta ad aggredire il prossimo che espone un'idea diversa dalla propria convinzione, che solitamente è basata su niente.
Come quegli scienziati che per difendere le proprie posizioni neanche prendono in considerazione le esperienze altrui, sono troppo pieni di se e della propria falsa scienza. Riguardo alla promozione del mio libro, è chiara, non è nascosta, è limpida e non ingannerebbe neanche mia figlia di 6 anni, la mente contorta di chi non conosce Dio porta a vedere loschi intenti anche dove non ci sono. Mi spiace per te Morfeo, sarai da ora un soggetto di preghiera per me da ora in poi, non prendere niente per scontato, neanche la tua propria convinzione. ciao giulio credazzi, autore del libro Il Piano di Dio www.pianodidio.com e del libro l'amico silenzioso www.redwood.it/amico . Comunque........ "chi c'ha la vita eterna je rimbalza!" saluti |