ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
11-03-2005, 11.36.51 | #6 |
Moderatore
|
Grazie, grazie di cuore a tutti.
Quanto mi siete cari e preziosi, fratelli. Perdonate la mia debolezza, il fatto è che quando tanti anni fa, pellegrino in Terra Santa, viaggiavo alla ricerca di quello che sapete, indovinate un pò chi teneva la cassa? |
11-03-2005, 11.48.16 | #8 | |
Moderatore
|
Citazione:
Ero io il cassiere! Ma l'avevi già capito, giusto? E, a mio avviso, il tradimento di Dio consiste nel costringerLo a Mostrarsi. Nel non fidarsi di Lui. P.S. volevamo seppellire quella carcassa dell'uomo vecchio. |
|
11-03-2005, 12.53.38 | #9 | |
Utente bannato
|
Citazione:
P.S. "fidarsi" Free? Non pensi che fidarsi sia il modo migliore per prendere sonno la sera a letto?! Non riesco ad immaginare altre applicazioni per la "fiducia". Noi tutti abbiamo uno Scopo e dovremmo svolgerlo con un certo impegno... se deleghiamo ad altri la responsabilità di creare i migliori presupposti per rendere facile e senza sorprese la nostra parte di lavoro... diventiamo colpevoli di molti fallimenti! Fidati della TUA onestà e delle tue risorse, Free. Ognuno operaio al proprio banco di lavoro. Produciamo capolavori e firmiamoli con la stessa mano che li ha creati! I lavori fatti in cooperazione hanno in sè la somma degli errori di tutti quelli che hanno partecipato... oltre che la somma delle buone qualità. |
|
11-03-2005, 12.58.16 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
sai mistico.... non è una costrizione ma una cosa per me alquanto logica se tu annuli te stesso costingi Dio ad esprimersi in te... sono modi diversi di dire la stessa cosa ....... |
|