ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
02-12-2004, 17.37.01 | #22 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
forse sei pazzo?
Io non cederò mai più a simili lusinghe. Non danzo che per me, o coi lupi (che son meno pericolosi di voi), in ogni angolo m'importa na sega se buio o illuminato a festa. Con quei 'devi per forza' che avete accettato e riversate in ogni cosa che fate, anche nella vostra falsa pacata umiltà o festosità, avete un energia dal mio punto di vista, per nulla confacente. Siete i criminali della sensibilità naturale del vostro organismo. Lo forzate in pratiche assurde e neanche dopo vi rendete conto della violenza impositiva che fate prima su di voi e quindi poi, inevitabilmente, sul mondo. Ora inizierò una nuova discussione su 'spiritualità' e vedremo dalla vostra risposta, cosa ancor di più siete...
|
02-12-2004, 17.58.28 | #23 | |
Perfettamente imperfetto
|
Re: forse sei pazzo?
Citazione:
A questo punto ti pregherei di calmarti...per favore. Non proiettare sugli altri cose, forse tue, che non fanno...che non sono. Mi confermi in pieno l'impressione che ho espresso nel Topic: "Il mio nonMaestro però è speciale". Qualcuno diceva che l'albero si vede dai frutti. Se il tuo essere naturale è questo...mamma mia! E con questi frutti il mondo non sarebbe in guerra? Lo vedo e lo sento quanta pace emani. Osservati. |
|
02-12-2004, 18.03.28 | #24 | |
Ospite pianeta Terra
|
Re: ahimé
Citazione:
Non è questa la violenza psicologica..ma sai qual'è? è quella che non vediamo..e che subiamo! vabbè..non puoi neanche strapparmi i pochi capelli bianchi...ho appena fatto oggi la tinta! ahaha Hasta la Vida....siempre.... Ultima modifica di atisha : 02-12-2004 alle ore 18.18.17. |
|
02-12-2004, 18.17.39 | #25 | |
Ospite pianeta Terra
|
di tutta l'erba..un fascio (e poi il rogo ahah)
Citazione:
Amico..ma che ti sei messo in testa? addirittura criminali del nostro organismo? Pratiche assurde?? ?...ma la prego Geometra!!! la smetta di dire sciuochezzuole..oibò "devi per forza" ' naltra..ma neanche hai pazienza di leggermi ..leggi solo il mio nick e spari a zero sentenze... quanta confusione hai ...anche se nel profondo ti comprendo e mi spiace...davvero. Peccato... |
|
03-12-2004, 12.40.03 | #26 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
.
Chissà come fai a inventarti il tono e il comportamento che ho quando scrivo. Io sono più calmo e tranquillo e sereno di un fiume d’estate. A volte arriva qualche ondata fresa, punto, non vuol dire per nulla quello che leggi dalle righe. Il mio essere naturale è pacifico, qui, le parole sembrano pr forza conflittuali, e le mie, verso di voi, finché non vi vedrò o non vedrò scrivere certe cose, all’evenienza, non potranno che apparirvi come credete. Non m’importa minimamente. Voi siete confusi forse, io sono limpido e chiaro, non mi puoi comprendere per nulla, e tantomeno in quel profondo, e non dispiacertene, non ne vale la pena, a me non coinvolge internet per niente, e non c’è nessun peccato.
|