ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
30-11-2004, 16.59.18 | #15 | |
Perfettamente imperfetto
|
Re: è così:
Citazione:
Va tutto bene Stè...ma devi avere la forza di farli (i versacci) anche all'amico U.G. Se no, non hai ancora capito...che è un nuovo attaccamento. Se un giorno mi dovesse incontrare gliele farei "io" (le boccacce) e poi mi farei una bella birretta con Lui. E non sarebbe una sfida egoica come quella che ami tanto fare con chi è...risvegliato! Comprendi la differenza? |
|
01-12-2004, 05.44.48 | #16 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
-Beh.., proprio non si riesce a comprendere che non c’è nulla da comprendere…
-“Io amo te e tu DEVI amare me perchè io ti amo.... E' proprio vero che la fatica più grande è amare chi nn ci ama.” È proprio vero che non si riesce nemmeno a comprendere che quell’amore genera separazione e possessività, etc. etc. -comprendere non è CRESCERE interiormente, anzi, è eliminare ciò che zavorra, semmai -Quei versacci, se te eri con me in svizzera, li avresti visti, e glieli farei anche ora, proprio perché so che ci giocheremmo insieme (il fatto che te credevi che io non potessi e mi ridici dell’attaccamento, vuol dire che finora continui con un tuo pregiudizio adamantino su di me, ma non mi interessa). Se ti ci incontri, dopo li faresti solo a te stesso i versacci, prima di tutto. La mia non è una sfida tanto per sfidarti, posso smettere di replicare e giocare in questo modo in ogni momento. Sto solo, ti ripeto, mostrando fatti diversi dai tuoi. Non continuare a farmi quella emoticon, che non mi garba, sa di presa di giro da superiore. |
01-12-2004, 07.57.14 | #17 |
Ospite pianeta Terra
|
comprendere non è CRESCERE interiormente, anzi, è eliminare ciò che zavorra, semmai
o ti esprimi con difficoltà o non hai compreso un bel niente... Prima di eliminare tutto devi per forza comprenderne il senso negativo....e semmai solo dopo eliminare! dicendo così dimostri di aver eliminato anche l'amore... anzichè trasformarlo... Comunque alla fine...va tutto bene..l'importante è sempre star bene con se stessi sia nel bello che del brutto. Ci riesci tu? |
02-12-2004, 08.13.04 | #19 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
sì..devi per forza..non ri arricciare dietro parole...succhiane il senso e semmai sputa dopo..la scoria. "devi per forza" saper riconoscere la gramigna per estirparla dal tuo giardino.... questo il senso del "devi"..uguale dovere verso noi stessi..non imposizione! Olà Master... |
|
02-12-2004, 17.14.37 | #20 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
ahimé
in che condizioni..., ecco la violenza che dicevo. siete pieni di violenza. e poi dite di me. Io allora vengo da te, e per vendicare la gramigna ti strappo con cattiveria ogni capello bianco che hai in testa, devo farlo per forza... (ma cosa mi tocca sentire...)
|