ti ho colto in fragrante!
No..non mi hai colta proprio..
Facciamoti una sfida per vedere se in te c'è amore:
no guarda hai gia vinto…non vi è amore in me io non riesco ad amare in senso lato…non amo il vicino, e nemmeno dico di amarlo e tanto meno la popolazione mondiale che non conosco e lei non conosce me, mi sembra del tutto inutile amarla
Ciò che voi mortali chiamate amore è odio lieve.Voi mortali conoscete solo l'odio ma questo odio ha varie gradazioni e,quando è al minimo,viene chiamato amore.
Poco poetico detto così…ma direi vero…con qualche aggiustamento
Che cosa possiamo farci…nulla
Io non devo imparare cosa sia l’amore..io devo sperimentarlo…anzi io voglio sperimentarlo
Il brano era per tè…non per me...in quei concetti giustissimi personalmente non posso ritrovarmi, e quindi sai cosa me faccio del sapere che
L'amore è desiderio? Non dite di no. Per la maggior parte di noi lo è — desiderio e piacere, il piacere che è derivato dai sensi, dalla attrazione sessuale e dalla soddisfazione
Oppure
L'amore è un sentimento? È una emozione? È piacere e desiderio?
Od anche
In quell'amore è implicato il piacere sessuale
O altrimenti
Ma se potete vivere con vostra moglie senza che il pensiero crei tutte queste situazioni contraddittorie, tutti questi problemi senza fine dentro di voi allora forse — forse — comprenderete cosa è l'amore
Od oltre
"Fino a che tu mi appartieni io ti amo ma nel momento in cui non mi appartieni più comincio a odiarti. Fino a che posso fare affidamento su di te per soddisfare le mie necessità, sessuali o altro
Oppure
Quando amate qualcuno con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutto il corpo, con tutto il vostro essere
Non essendo ancora arrivata a questo… per mancanza di soggetto…..il resto lo tengo per il dopo
PS. se conosci qualche tuo amico libero dimmelo ci conto...
Sto scherzando....