ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
22-10-2004, 00.38.49 | #7 |
ospite sporadico
|
Lo dicevo che c'era gente nuova valida
Chissà che sia la volta buona.... Daniela farò fatica a capirti già lo so, però ci provo, giuro che ci provo, certo che mi lascio abbracciare... cosa mi manca per essere felice? Niente, ma felice è una parola forte, per essere felici bisogna essere anche tristi... Pensiero... che ti devo dire? Non ho la palla di vetro... e questo è un'altro punto all'ordine del giorno del tentativo, se perdiamo sempre tempo a farci indovinelli per metterci alla prova non ci guadagna nessuno.... Se mi scrivi due righe in più ti rispondo volentieri |
22-10-2004, 07.43.53 | #9 |
iscrizione annullata
|
GiraSole GiraSole!!!
qual buon vento?? sei mancato,davvero.. spesso ti ho pensato!! non dirmi che sei rimasto tutto tranquillo in un angoletto ad osservare i numerosi fenomeni legati al potere di affascinare o incantare le masse... Ti racconto una storiella. Mettendo due babbuini maschi nella stessa gabbia, apriranno le fauci, si mostreranno i denti e "soffieranno" l'uno all'altro.. Uno dei due, addirittura quello con la dentatura più forte, soffierà con meno intensità, diventando automaticamente il perdente della contesa. Non è nemmeno necessario che sfoci battaglia tra i due, tanto è chiaro chi ha la supremazia... Anche questa è una manifestazione dell'Energia... mentale Ciao Amico, torno a nanna e.. buon lavoro! |
22-10-2004, 08.12.25 | #10 |
Ospite pianeta Terra
|
Il fatto è che c'è una verità in tutti e tre....
però se questi tre parlano tra loro non pensano a vedere la parte giusta nell'altro, ma semplicemente a smontare la parte sbagliata.... Come dicevo sopra la nozione serve fino ad un punto, il cercare come attaccare il discorso altrui non serve proprio anzi.... il cercare le cose in comune aiuta.... questo per quanto riguarda la teoria... la pratica vien da se.... buon giorno girasole..condivido! benvenga la tua "collante" parola... a. |