Si sono convinto anch'io che comunque ognuno deve farsi la sua strada e purtroppo una bella faticaccia per arrivare dove vuole. Pero', pensavo (si lo so, sembra strano ma anch'io ogni tanto penso) una persona che dopo essersi fatta un c..o cosi' e magari gia' di per se nata con doti particolari, arriva ad una meta cosi' alta, non puo' che aiutare gli altri ad arrivarci; penso sia una cosa ovvia. Io in prima persona se scopro una cosa meravigliosa, che fa benissimo, e che puo' rendere felici, cerco subito di condividerla con tutti i miei amici istintivamente e penso che sia piu' o meno la stessa cosa. Il punto e', in che modo? Io penso che parlando non si possa risolvere un tubo, forse attraverso una disciplina, anche non particolarmente dura ma molto efficace e soprattutto che possano sperimentare in molti? Non trovate? Be forse sto' dicendo delle eresie ma secondo me se esistesse non sarebbe come tutti possono pensare una persona che guidandoti ti toglie la possibilita' di fare quello che desideri; anzi secondo me e' proprio l'opposto, una persona che attraverso la piu' assoluta liberta' di espressione cerca di tirare fuori il megglio di una persona. Non pensate?
Volevo ringraziarvi per le risposte, a presto.