ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-03-2004, 18.04.53 | #7 | ||
Ospite
|
Citazione:
mi faresti qualche esempio? Citazione:
Grazie per i consigli La scelta è sulla prima, ovvero tentare la possibilità di vivere la spiritualità Mi spiegheresti meglio i concetti delle due scelte? |
||
03-03-2004, 19.11.50 | #8 |
Ospite pianeta Terra
|
x gianluca
Diciamo che tutto quello che vorresti "sapere" fa parte dei processi di ricerca.
Non mi è possibile risponderti in modo esauriente.. la tua mente non sarebbe soddisfatta... per rispondersi a queste domande, bisogna intraprendere un cammino di ricerca interiore, lungo e serio... alla tua giovane età, è necessario realmente? senti questa grande spinta a capire ciò che Osho tende a trasmettere? Mi sento personalmente di dirti solo una cosa... vivi!...vivi la tua età in tutti i suoi aspetti belli e meno belli....sprofonda in essa ed osserva ogni avvenimento con gratitudine (se ti è possibile). Quando avrai vissuto ogni lato, solo allora potrai chiederti il senso dell'identificazione, qual'è la strada per il risveglio ed il nostro vero volto qual'è... Per il momento credo sia questa la tua celebrazione...VIVERE e scoprire ogni aspetto della vita stessa!! respirare con intensità l'amore, il sesso, gli amici, la natura, la gioia ed il dolore..la sofferenza. Osservare questi aspetti ed i tuoi comportamenti all'interno di te..quando sei sereno e quando no... tutto qui. Questo è Meditare sulla vita... dopo si vedrà. atisha Ultima modifica di atisha : 03-03-2004 alle ore 19.14.52. |
03-03-2004, 22.59.21 | #10 | ||
Ospite
|
Re: x gianluca
Citazione:
Sento che sono curioso di capire, e penso che sarebbe una bella cosa , tutto quì. Osho è l'esempio che ho letto delle cose che mi sono "estranee" per certi versi e volevo comprenderle..mi capita anche in altre cose meno serie, se vogliamo, però sento comunque un bisogno-interesse spirituale. Citazione:
Non penso di aver vissuto abbastanza, ma di certo ho avuto esperienza delle cose che mi citi, e a livello introspettivo le ho analizzate. Pensi che possano collidere il vivere di cui parli e la ricerca del vero volto, o credi che sia semplicemente prematuro? Ultima modifica di Errabondo : 03-03-2004 alle ore 23.08.56. |
||