ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#52 | |
Ospite di se stesso
![]() Data registrazione: 29-03-2007
|
Riferimento: Il dolore,la Croce e il ribaltamento del Senso.
Citazione:
non t'irrigidire troppo nel tuo "non-conosciuto".. Apertura è anche ascolto,che è anche fiducia abbiamo detto,e se non ci si dà questa possibilità, (è questo il non-conosciuto) non accade davvero nulla.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#54 | ||
______
|
Citazione:
Citazione:
Condivido, Noor ma integrerei in modo un po' differente "Dunque".. Solo conoscendo il senso della propria sofferenza, a mio avviso, si può smettere di soffrire della sofferenza ![]() E' stupendo il pezzo che hai riportato di Tolle ma senza l'integrazione con la citazione di Mirror mancherebbe il punto chiave. Infatti è attraverso la conoscenza che procediamo verso la fiducia e l'accettazione o meglio espresso, verso l'abbandono (in-a Sé).. Anche in questo caso la trasformazione della croce diviene 'Essere Presenza' (la Consapevolezza) Gyta |
||
![]() |
![]() |
#56 | |
Ospite di se stesso
![]() Data registrazione: 29-03-2007
|
Citazione:
presupponevo nell'Accettazione anche la Consapevolezza,che è la vera Chiave.. grazie per il tuo prezioso contributo Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
______
|
..Grazie anche a Te, Noor..
[La condivisione penso sia anche un ottimo modo per imparare l'uno dall'altro! Per questo principalmente, credo siamo qua a scrivere.. ed a comunicarci le esperienze e fare di tutto questo (incontro ed altre scontro) un'ulteriore esperienza dell' essere assieme...] ![]() Gyta |
![]() |