ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-12-2007, 12.23.33 | #42 | |
Ospite pianeta Terra
|
Riferimento: Dio e il Divino
Citazione:
ottima spiegazione.. ma non si allontana minimamente dal senso che abbiamo tutti del Divino (e del Dio).. o della presunta nostra Divinità .. manifesta ne sono certa... tu hai saputo relazionare (secondo me) al meglio... ma tutto ciò è ancora mente (elaborazione mentale).. oltre la stessa so che c'è qualcosa che Dipana (fa Luce) ancor meglio.. c'è chi arriva da un sentiero chi dall'altro.. l'importante e Sviluppare (oltre che riconoscere mentalmente) la propria... manifestazione (per come la intendi tu) quando si attua in noi un processo del genere io sento che è innarestabile.. ormai fuori dalla propria volontà.. ecco che la Volontà s'incanala... sarà il Ricordo di Sè?? |
|
21-12-2007, 13.20.22 | #43 | |
______
|
Citazione:
Molto chiara quest'immagine! <Sarà il ricordo di Sé(ad attuare quel processo inarrestabile)? > Quella Luce che Resta e Risalta al di là dell'elaborazione mentale! Che <si fa strada>.. O meglio: siamo noi a riconoscerLa! [Fuori dai confini del sé appare il Sé (!)] Gyta Buon <<Natale>> a Voi Tutti! |
|
21-12-2007, 14.16.20 | #44 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Anche io penso questo, in particolare nella nostra civilta' e' andata perduta la cultura del silenzio, dell'ascolto. |
|