ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
10-05-2007, 12.21.01 | #1 |
Ospite abituale
|
La chiesa e la pedofilia -video
La chiesa e la pedofilia -Video
http://video.google.it/videoplay?doc...3 61315&hl=it .............................. ........................... "Chi disprezza o addirittura seduce uno di questi bambini, orientandolo su questo mondo, pecca contro lo Spirito Santo. Per lui sarebbe stato meglio non aver desiderato di nascere sulla terra." http://www.das-wort.com/it/dimw/s007it-k57.html |
27-05-2007, 14.56.06 | #3 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: La chiesa e la pedofilia -video
Citazione:
sono nuovo in questo forum, e postando questo intervento colgo l'occasione per salutarvi.... penso che la Chiesa di oggi sia aberrante come struttura,ma lo era anche prima... E' sempre stata contraddittoria!! Predicano il non uccidere, e poi i Cristiani sono i primi a macchiarsi del sangue delle crociate, o ancora oggi...continuano le guerre... Secondo me non c'è più da stupirsi, il male che la chiesa compie rimane lo stesso... Quindi sono rassegnato, hanno pure tolto il video. |
|
31-05-2007, 01.56.44 | #4 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Il video è riportato in questo link. Ciao http://www.fisicamente.net/index-1507.htm |
|
04-06-2007, 10.17.04 | #9 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: La chiesa e la pedofilia
Citazione:
Appongo volentieri , anzi convinto il mio ringraziamento! Da tempo non voglio rispondere in questo forum per le amenità riportate. Già in altre occasioni ho riferito di esposizioni che erano indiscutibilmente false. Nel caso in oggetto farò una piccola eccezione non voglio assolutamente farmi coinvolgere più di tanto ...non ne vale proprio la pena! A Cavallo Bianco mi limito solo ad un elemento su tutte le..dette Riferisce il nostro censore: Il crimine diventa insopportabile quando si cerca di nascondere tale crimine a tutti i costi e la pena per la chiesa di Roma è addirittura la scomunica per chi denuncia tali fatti. La scomunica per queste menti scellerate significa la dannazione eterna. Peccato che in realtà la scomunica venga emessa nei confronti di chi, a conoscenza del fatto non li denuncia! Anzi Papa Ratzinger ha prolungato fino ai 28 anni di età della vittima il termine di prescrizione nella giustizia ecclesiastica ... Per lo Stato, invece, dopo lO anni dall'abuso sul minore c'è la prescrizione: la si fa franca. La Chiesa è molto più severa. Ad Alba consiglio di informarsi (la falsità è un male mia cara) e non imprecare… nell’inesistente! Ma su un punto mi voglio togliere lo sfizio… Riferisce costei: Ed ancora sentirsi cittadini PAGANDO LE TASSE quindi andando a LAVORARE nel senso di produrre ricchezza nazionale. Fatti questi primi passi da cittadini come tutti gli altri, poi gli spieghiamo quali sono anche i loro diritti. Mi dica la nostra paladina della giustizia (scusa chi ti ha detto che non pagano le tasse?), quanto dovrebbero essere pagati tutti i preti e annessi che si prendono cura delle migliaia di giovani che i genitori spesso parcheggiano negli oratori specialmente la domenica quando tutte le altre strutture sono chiuse, e quanto per le altre attività sociali! (se non erro un’ora di consulenza psicologica costa da un minimo di 70 a 200 euro, nelle strutture private palestre campi sportivi etc. i costi sono elevati ed i trainer quanto vengono pagati?) Errare umanum est, diabolicum perseverare! Ma il diavolo non esiste per cui omnia licet…. |
|
04-06-2007, 12.21.43 | #10 |
Ospite abituale
|
Caro amico Guido i segni sono tanti, infiniti per chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire e per comprendere dove abita "la donna di Babilonia" questi segni indelebili partono da molto lontano e nonostante i fiumi di sangue di morti massacrati dalla chiesa e ingiustizie di vario tipo in cui "il calice" è ormai pieno ci sono persone che difendono ancora oggi il Vaticano ,ma facendo questo si continua a girare le spalle al VERO Cristo e si continua a crocifiggerLo .
Ogni uomo è libero di fare le proprie scelte e decidere da che parte stare e se tu e altri decidete per il Vaticano io (e spero molti altri )decido per il Cristo. Il mio motto è: O per il Cristo! O per il Vaticano! |