ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
30-08-2005, 11.54.25 | #74 |
Nuovo iscritto
|
sincerità per sincerità
una l'ho fumata anch'io nel pomeriggio... non reggevo più l'ansia, ma ho continuato a dirmi che voglio smettere e sono andata a comprarmi i cerotti, l'ho messo stamattina e l'ansia è MOOOLTO meno di ieri e la testa è MOOOLTO meglio di ieri.......
Non divoro più nemmeno le caramelle o la cioccolata sono io la più debole nei confronti delle sigarette quindi... le evito e buona giornata |
30-08-2005, 11.58.55 | #75 | |
eternità incarnata
|
ce la puoi fare!
Citazione:
Vaiiii Tammy, sento che ce la puoi fare! |
|
30-08-2005, 12.12.30 | #76 |
frequentatrice habitué
|
Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qua si smette di fumare. Ed io che ho fatto il mio piccolo traffico di sigarette (sei stecche – dici poco??)! Dopo che le finisco proverò a smettere pure io. Mmmmmmmmmmmmm edali ps Tammy cosa non si fa per l'amicizia ? |
30-08-2005, 12.21.10 | #77 | |
Nuovo iscritto
|
appunto!
Citazione:
PROVA A DIMENTICARTI DELLE SEI STECCHE DI SIGARETTE!!!!!! Facciamo così: mi sono creata il salvadanaio, tutto quello che risparmio da qui a ottobre (e non è poco) lo utilizzerò per venirti a trovare, ma in cambio ( piccolo ricatto) riduci della metà le sigarette che fumi da domani e fino a quando non ci rividremo... ok? ci provi? tanto lo sò quante ne fumi, quindi non barare! |
|
30-08-2005, 21.20.02 | #78 |
iscrizione annullata
|
ho deciso!
raziono quelle che ho al momento in casa per il 'distacco' graduale... e mi associo all'A.F.E.F. di R. (anonima forse ex fumatori di riflessioni... così coi soldi risparmiati da qui all'inizio del freddo mi potrei comprare il giaccone fichissimo (ovviamente dopo aver controllato come e dove viene prodotto)... per aiutarmi appenderò in un punto visibile di casa la radiografia dei miei polmoni fatta l'inverno scorso per una sospetta broncopolmonite...la broncopolmonite non ce l'avevo... ma dei polmoni belli neri si! |
30-08-2005, 23.12.44 | #79 |
frequentatrice habitué
|
Ricordo un racconto (letto tempo addietro) di uno scrittore ebreo (non sono molto sicura se non si tratta di Alechem Shalom) in cui una copia prende la decisione di smettere di fumare e per un intero anno mettono da parte i soldi che normalmente li spendevano per le sigarette.
Dopo un anno, contano i loro risparmi (una somma non indifferente) e iniziano a litigare per come spenderli. Lei voleva una cucina nuova ed altra roba da “donne” mentre lui voleva comprare una nuova taglia l’erba e qualche trapano. Ah! Alla fine per fare la pace riprendono a fumare con i soldi risparmiati. Quindi….. Tammy ti aspetto ad ottobre tutta fresca e profumante di latte appena munto e Rodi non vedo l’ora di ammirare il tuo giaccone fichissimo (made in italy). Eheheh! Io ancora amo la carne affumicata (si dice che dura di più ) |
31-08-2005, 08.24.19 | #80 |
Nuovo iscritto
|
benvenute
nell'A.F.E.F.R. (mi piace Rodi)
sempre leggendo qua e là sul tabagismo e assenza di nicotina, non vergognamoci se ci si lascia andare a fumare una sigaretta piuttosto che continuare a stare in ansia. Non è debolezza da parte ns. è l'assenza della nicotina, quindi si può assecondare SENZA PERDERE DI VISTA L'OBIETTIVO. I cerotti stanno funzionando, per me, ieri sono stata meglio, pochissima ansia e aggiungendo un incentivo in più (un viaggio da Edali) mi sento ancora più motivata a smettere. Forza ragazze! diamogliela a vedere ai monopoli di stato che non avranno più la ns. tassa volontaria è proprio il caso di dire quanti soldi al fumo meglio un giaccone, un viaggio, e....... Klara per te? Edali, almeno prova a dimezzare Chissà se divento rompiballe come la maggiore degli ex fumatori.... come Vape...... buonagiornata |