ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-08-2005, 14.47.58 | #62 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
ma la sostanza non è per tutte e due l'acido cloridrico? credo che la differenza sia data dalla differente concentrazione di sostanza attiva... resisterà la mia pelle ad un bagnetto del genere? ...certo è che l'idea di smettere mi tenta parecchio... |
|
29-08-2005, 14.59.53 | #63 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
..questo bagno lo lascero' come l'ultima spiaggia... ...entra nel club Rodi...si? |
|
29-08-2005, 15.14.37 | #64 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
acido muriattico è il nome commerciale dell'acido cloridrico.... pulisce tutto, anche ciò che non dovrebbe! |
|
29-08-2005, 16.22.14 | #65 |
Nuovo iscritto
|
ore 16.15
stato d'ansia perenne
ho mangiato 100 gr. di galatine alla fragole (TROOOOOPPO buone) quattro barrette di cioccolata mi pare da 40 gr. (sapete i tronki.... TROOOOOOPPO buoni anche quelli) ora sto masticando gomma daygum ho comprato i cerotti, ma comincio da domani razionalizzandomi il più possibile non mi manca la sigaretta in sè, ma vorrei mi passasse l'ansia. Klara come và? Rodi... perchè non smetti di fumare? così non rompi le balle a chi non fuma Sù, sù.... perchè devo soffrire da sola? |
29-08-2005, 16.27.27 | #66 | |
Ospite abituale
|
Re: ore 16.15
Citazione:
ti ho mandato un messaggio privato...non so se e' il caso di scriverli sul forum... ,klara |
|
29-08-2005, 16.39.50 | #67 |
Nuovo iscritto
|
bè....
diciamo che forse, ma mooolto forse, siamo usciti dal td
però a qualcosa è servito: non fumo da 16 ore, tu mantieni le tue sigarette... sicchè potremmo anche essere di buon esempio almeno per provare a smettere.... ti pare? E se qualcuno ci volesse seguire, incoraggiare, incitare, ben venga....... |
29-08-2005, 21.55.18 | #68 |
iscrizione annullata
|
Per tammy & Klara
Stiamo tifando per voi, ragazze, anche se klara non è stata così esplicità come tammy, nell'annunciare di fumare di meno o di aver smesso del tutto; in ogni modo ha affermato di possedere un carattere molto forte e deciso, e questo ci dovrebbe far ben sperare per lei. Cara tammy, adoperare le sigarette come ansiolitico mi sembra un mezzo terapeutico, oltre che costoso affermerei devastante. Come ha consigliato Mr. bean, bisognerebbe analizzare da dove proviene quest'ansia, e questo si potrebbe discuterne anche qui sul forum o con dei messaggi privati, se non altro si potrebbero chiarire certe situazioni (che poi sono sempre le stesse), che si vivono in modo non corretto; ovvero: magari, quello che per te è un problema, ti potrebbe arrivare un consiglio da parte di qualcuno che quel problema lo ha vissuto e superato prima di te, che ne pensi? In ogni modo, a parte tutto, se proprio debbo scegliere una vetta per ossigenarmi, sceglierei il K2, ed io di queste cose me ne intendo. Vapensiero . Ultima modifica di Vapensiero : 29-08-2005 alle ore 22.00.03. |
29-08-2005, 22.19.52 | #70 |
iscrizione annullata
|
Caro Rodi Caro Mr. bean
Se ha resistito la mia pelle perché non dovrebbe resistere la tua? Io ho detto che le mie narici erano diventate come quelle di una verginella appena uscita dal colleggio e non la mia rude pelle. In ogni modo, dopo un simile bagno esiste sempre la doccia no? Se non stai troppo lontano da Roma potrei venirti a sciacquare la la schiena lanciandoti dei secchi d'acqua bollenti, per essere sicuri. A parte gli scherzi, l'unica incognita di questo metodo collaudatissimo è la concentrazione che non so dirti, per questo bisognerebbe fare, inizialemnte, dei tentaivi con delle concentrazioni piccolissime e vedere come va. Tutto sommato quando andate in piscina, l'acqua non è disinfettata con lacido cloridico a bassa concentrazione? Caro Mr. bean, se tu affermi che lacido cloridico pulisce tutto anche quello che non dovrebbe, mandi un messaggio negativo a chi vuol tentare di smettere di fumare. Perché non dai una mano o un consiglio anche tu a queste povere fanciulle, che stanno tentando di fare qualcosa per la loro "Ugola" Un abbraccio d'incoraggiamento a tutti coloro che iniziano a smettere di fumare, facendo anche quello che consigliava il ministro Sirchia: quando uno cerca di fumare, toglietegli la sigaretta di bocca e dategli un bacio...........etereosessuale , naturalmente. |