Cornelius io credo che dovremmo chiamare Kantaishi papero perso e non me, comunque in lui vedo me quando leggevo di tutto
e di più ed alla fine non sapendo più distinguere nulla ho avuto un periodo di rigetto totale di tutto quello in cuoi credevo prima, è ourtroppo o per fortuna una fase necessaria. Il famoso discernimento dello spirito non è una facile conquista: Sai leggere di spiritualità è come guardare la televisione e assorbire
tutto quello che ci propinano esaltandaci per trasmissioni poco edificanti e rifiutando il bellissimo Rai educational oppure il concerto di capodanno o navigare in Internet ove trovi tutto ed il contrario di tutto. Quando ho iniziato le mie ricerche in campo spirituale mi sono riempita di paure tali che ho rischiato l'internamento in casa di cura.. anche perchè certe cose, me lo insegni vanno fatte con l'aiuto di un maestro, anche se poi il cammino è sempre individuale: Per cui non sto qui a dirti cosa leggevo e mi capitava tra le mani per centuplicare le mie paure!!!!
Insommaho veramente avuto una di quelle iniziazioni!!!!!
che gli egiziani delle piramidi credo che ancora non l'abbiano
provata. Ho veramente conosciuto la notte buia dell'anima
il mio personale inferno, in cui ho dovuto affrontare tutti i draghi del mio inconscio inferiore e .....grazie a Dio, all'amore dei miei,
alla mia voglia di sopravvivenza, sono resuscitata e adesso
grazie anche alla Psicosintesi ho ritrovato il mio IO, la mia
centratura, la mia connessione con il mio Sè. Che scalata ragazzi!!! per cui tutte le fasi che stanno attraversando altri
le osservo con distacco e ....tenerezza. Comprendo l'ansia di conoscere la verità, lA RICERCA DEL ....GRAAL, IL FASCINO DELL'ESOTERISMO, ma adesso mi guardo bene dal restare
intrappolata da queste ......sirene. e non ho più bisogno
come Ulisse di essere legata esternamente ad un albero
della nave perchè IO SONO il timoniere della mia nave,
io so dove sto andando e cosa sto facendo della mia vita
che è preziosa, come quella di chiunque agli occhi di Dio.
Ti abbraccio viandante: BUON VIAGGIO