a Kantaishi
Gesù Cristo non è stato inventato da nessuno. Bisogna studiarne a fondo l'esistenza, i testi comparati, la veridicità
dei vangeli prima di sparare contro qualcuno anche se uno può avercela contro la Chiesa Cattolica per suoi motivi personali ( ed io
ce l'ho avuta a morte contro la Chiesa per tutto il male psicologico
che mi ha fatto). Ma non ci si può fermare a dire male di qualcosa
senza cercare ed io cerco da quando avevo dodici anni .......
e le ricerche mi hanno portato a conoscere tanto....e soprattutto
mi ha affascinato il cristianesimo iniziale , la gnosi, l'esoterismpo
inteso come comprensione del vero senso profondo dei vangeli
e credimi non ho finito.. anche se ho delle mie verità che non intendo presentare a nessuno. Il fatto che Gesù abbia avuto o no
rapporti con Maria Maddalena e che l'abbia inseminata per creare una stirpe reale e per rendere qualcuno (ma chi se siamo tutti eredi del Regno di Dio e Figli di Dio???) mi sembra una ipotesi fantasiosa che serve ad avallare il fatto che siccome Maria Maddalena er una peccatrice e Gesù l'ha perdonata ed amata, anche noi che siamo peccatori saremo perdonati e degni di essere
chiamati figli di Dio: Ma allora perchè Gesù si sarebbe recato nel deserto? Perchè avrebbe parlato di un regno metafisico?
Perchè ha resistito a tutte le tentazioni umane e terrene? (non
parlo di demonio bada bene perchè non credfo al diavolo ma alla parte oscura che ognuno di noi ha dentro) Che bisogno aveva se
sbevazzava e mangiava e faceva l'amore come un comune mortale?????? Maria Maddalena e le donne seguivano Gesù e lo amavano perchè era il Guru, il Maestro per eccellenza (lo chiamavano Rabbi) e lui amava le donne e se ne circondava non
certo per esaltare il suo Ego che era completamente annullato
perchè non era venuto per fare la sua volontà ma quella di Dio.
Anche noi, che non ce lo ricordiamo siamo qui per questo e non
per dissertare su quante volte Gesù copulasse.
Alla fine
che il Graal sia relae o simbolico la ricerca è sempre e soltanto interiore perchè tutto anche la verità più invconoscibile è dentro di noi (uomo conosci te stesso ). Maestri spirituali oggi ce ne sono tanti ma nessuno mi pare all'altezza di Cristo, poi ognuno si scelga quello che più gli si confà ma si tratta di "percorsi spirituali"
di trasmutazioni di energie anche sessuali in qualcosa di diverso e Gesù è stato il primo a trasmutare e sublimare quanto di
umano c'era in lui.