ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
04-10-2003, 20.45.18 | #6 |
Ospite
|
Ufo
Anch'io penso che ci possano essere ufo in giro ma io non ne ho mai visti onestamente. Eppure non capisco perché, se ci sono effettivamente alieni in giro, in un mondo così avanzato nella comunicazione e nella tecnologia non vi siano molti più avvistamenti anche diretti a livello fisico di questi esseri. Ho visto molte foto di ufo o presunti tali, ma mai filmati o foto che facciano vedere questi esseri in faccia..mi vien da pensare che se ci sono giochino a nascondino..
|
05-10-2003, 13.16.22 | #7 |
Ospite abituale
|
Parlando della possibilità di non vederli, Mark, io sono molto restio a credere che la nostra tecnologia sia "avanzata" nel senso assoluto del termine.
Cioè, potrebbero avere soluzioni tecnologiche tali per cui la nostra percezione visiva (e tutti gli strumenti ad essa legati) diventa inefficace. Oppure per loro natura non sono visibili o percepibili con i 5 sensi, e magari costa loro molta fatica rendersi visibili... che ne so! Universi paralleli, magari potrebbe essere vero. Tutto 'sto ragionamento per dire che se ci credo non è solo per gli avvistamenti, ma perchè la nostra conoscenza attuale dell'universo non può escludere l'esistenza di altre forme di vita. |
05-10-2003, 13.26.53 | #8 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Per quanto riguarda i cerchi nel grano... mentre il mostro di Lokness nessuno lo ha mai visto davvero, i cerchi nel grano ci sono. Esistono studi dettagliatissimi, fatti da seri ricercatori e non da visionari, e sono state ben definite le caratteristiche che distinguono un cerchio "autentico" e uno fatto dall'uomo. Esiste l'ipotesi che siano stati fatti da extraterrestri ma mi risulta che non sia l'unica. Quello che a me pare evidente è che si tratta di una forma di comunicazione. Da chi e verso chi? Questo, io credo, rimane per ora un mistero. per documentarsi un poco: www.cerchinelgrano.it ciao |
|
05-10-2003, 13.39.14 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: Ufo
Citazione:
ce poi da dire che se hanno la technologia di percorrere milioni di anni luce in poco tempo probabilmente non e un problema neppure scappare a qualche sistema di identificazione radar umano ... poi visto che si vola con la fantasia non e detto che i materiali usati nella costruzaione delle navi siano percepibili dai radar ..... |
|
05-10-2003, 13.45.17 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
in effetti pare che i cerchi del grano siano complesse equazioni matematiche ... |
|