ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
19-05-2004, 12.05.53 | #20 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Perdonami ma non è vero questo che dici ... ci sono testimonianze che descrivono ben altro, ma andando oltre a questo, dove è possibile ma non certo che intervenga suggestione e fantasia, esistono dei sistemi informativi controllati, manipolati. Hai per caso sentito parlare dell'avvistamento della scorsa settimana in Messico ??? Fotografato da aerei! A distanza ravvicinata! Io non l'ho sentito in tv nè letto sui giornali di divulgazione quotidiana ... ed è un gran peccato .. negare alla gente la possibilità di ampliare il proprio sistema visivo. A volte mi domando perchè ci sia tanto scetticismo attorno ad eventi che trovo abbastanza "naturali" .. ma mi avventuro ancora più in là .. "genetici" ... puoi rispondermi ?? Andando ancora oltre ... questi esseri possono essere tutto ed il contrario di tutto .. dire no o si allo loro venuta o non venuta non ha senso ... basta secondo me indagare .. ci sono persone morte perchè indagavano, ci sono files (x-files ) che a disatanza di mezzo secolo vengono messi in giro . a volte per screditare ... Con questo non sto dicendo "credi a me .." dico solo che lo scetticismo non è ricerca ... ma negazione della scoperta, così come la creduloneria !! |
|