ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
04-12-2006, 02.18.14 | #42 | |
Moderatore
|
Riferimento: S.o.s !!! (schizofrenia)
Citazione:
accetti un consiglio basato sulla mia esperienza diretta?! ..la cosa migliore che puoi fare in questo momento e' trattarlo come una persona qualsiasi,alla PARI e non metterti nella condizione di chi sta"fuori"..capisci cosa intendo?!..e' molto sottile la differenza e magari nella tua emotivita attuale potresti fraintendere cio che sto provando di dirti e forse la potrai capire veramente bene con il tempo |
|
04-12-2006, 15.11.58 | #43 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Capisco cosa provi...guarendo lui...guarisci te stessa... Bhe... non fare il processo inverso...mi raccomando.. tutela la tua salute psicofisica... se ti senti svuotata d'energia, cerca aiuto, qualsiasi tipo d'aiuto che serva a ridarti serenità e forza. E se puoi.... lascia i libri di medicina alla valutazione medica... noi non possediamo capacità di diagnosi. |
|
10-12-2006, 02.06.28 | #44 | |
Ospite
|
Citazione:
Non l'ho mai trattato come uno che sta "fuori" e non ho intenyione di cominciare a farlo . Ninfa |
|
10-12-2006, 02.19.55 | #45 | |
Ospite
|
Citazione:
Sono troppo indarfarata per potermi permettere il lusso di crollare , c'é il lavoro , la casa , poi nella mia vita non c'é solo lui , ci sono altre persone che devo aiutare ; ad esempio una mia amica che é stata rinchiusa in una clinica e il figlio in un istituto ed altri ...... c'é un motivo se qua mi chiamano l'avvocato delle cause perse !!!!!!!!!! . Ninfa |
|
10-12-2006, 23.21.24 | #46 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Capisco, vi è tanto dolore nel tuo mondo... mi domando perchè... A volte sono semplici coincidenze, a volte...perchè così la vita ci insegna. UN grosso ciao con ammirazione. |
|
11-12-2006, 22.06.24 | #47 | |
Ospite
|
Citazione:
[font="Century Gothic"] .......Quando ero piu` piccola volevo partire come volontaria per uno di quei luoghi che fanno vedere in televisione , il tempo mi sta insegnando che non serve andare dall'altra parte del globo , ma basta tenere gli occhi bene aperti . Non è che nel mio mondo c'è tanto dolore , è che nel mondo c'è tanto dolore e basta , il mondo poi è lo stesso per tutti . Ninfa |
|
11-12-2006, 23.14.49 | #48 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Il mondo è lo stesso, cambia il modo di percepirlo. Pure io ho aiutato e spero di poter continuare a dare aiuto.. domandando cosa desiderano gli altri da me...piuttosto che essere io a pensare cosa sia giusto o sbagliato.. |
|
12-12-2006, 23.06.19 | #49 | |
Ospite
|
Ma sono deficente o cosa ?????????????????????
Citazione:
Questa giornata é cominciata nei peggiori dei modi : ho perso uno dei due mie lavori , ma ho cercato di farmi forza e sono uscita fuori a vedere dei regali per natale , in particolare cercavo un quadro di Dali` da regalare a lui , verso sera gli ho telefonato per sapere se il bigliettino che gli avevo spedito gli era piaciuto ..... mi ha risposto in malo modo , che la posta gli aveva lasciato un foglio di ritiro , che non andava a prenderlo perchè non trovava i documenti , che non vuole piu`che lo chiamo , mi ha detto Addio e mi ha attaccato il telefono in faccia ; ma che gli ho fatto ?????. Non riesco neanche a piangere , ho solo un enorme amarezza dentro . Una giornata cominciata male e finita peggio ....... . Ninfa |
|
15-12-2006, 17.14.36 | #50 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Ma sono deficente o cosa ?????????????????????
Citazione:
A volte ci chiediamo perchè gli altri...gli altri hanno percorsi diversi dal nostro, si allontanano da noi per capire...se capiscono... Darti la mia solidarietà è facile...ma sei tu che sei in piena burrasca..non io. Io spero che farai scorrere senza danni questo tempo, aspettando il sole che non tarderà a riapparire. |
|