divisa in due da un"amicizia"
ho un'amica con la quale ho instaurato un bel rapporto due anni e mezzo fa,l ho conosciuta per caso ma in quel momemtno era sola si non aveva amici solo una che si e allontanta da poco,io iniziai a uscire con curiosita con questa,ma lei all inizio disse una frase che ricordo ancora:tra femmin non esiste amicizia vera perche' c'e' una sorta di competiz e invidia,io lasciai passare questa frase ma senza mai dimenticarla,
era calma una buona ragazza davvero
io di mio maschiaccio conoscendo molte personel a portai nel giro e tanta tanta gente gli ho presentato cosi che lei nel tempo ha potuto stringere legami di amicizia e non.
l'anno scorso fa un gesto a mio avviso non bello,mandava mess innocui da quanto so con suddetti squilli al mio ragazzo(ora ex)e le o fece anche appena mollati,ora non so cosa si scirvessero o se mai mi avesse nascosto qualcosa ma,una seral presi e le chiese in faccia se le piaceva lei nego,ma la minacciai anche che se fosse successo ancora lo sarei venuto a imparare..passa il tempo sta ragazza cambia totlamente ,passagig tra un ragazzo all altro,soffia per cosi un ragazzo a un amica...la quale e ra interessata,fa la gattamorta con itutti si struscia e roba varia....queste piccole cose non presenti nel mio mondo mi portano a farmi dubbi tanti dubbi sul suo essere....gia in passato ho perso 3 amiche appunto perche traditai n maniera piu grave.
oggi mi trovo di fronte a una persona che nons ifa scrupoli di fronte al distruggersi ,che ha quesot atteggimaneto da brava ragazza con i genitori che non dubitano nulla,questo suo fare la gatta morta con tutti,compreso chi,sa mi piaceva,ho avut omolti pareri i merito da cartomantie non ,tutti diversi tra loro che lei non la fa per cattiveria ma cmq sia è egosita un arrampicatrice ecc ecc
io ora mi trovo divisa in due la mia vita che ha una piega diversa una piega seria dove sto costruendo il mio futuro studiando e dove aspetto una storia seria senza bisogno di lanciarmi in avventura e dall altro lato c'e' lei...che fa la vita di una 16 enne(ma io ho gia dato a 16)
tutto per riassumere si aggiunge anche il fatto che forse se sia vero non so sparla pure....non so che fare se prenderla e aprirmi con lei,dicendo tutto con calma facendole capire le mie paure....con i lrischio questa sia veramente "cattiva"e opportunista oppure allontanarmi piano piano correndo il rischio di perdere forse qualcuno che non ho voluto aiutare..cosa devo fare?giuro che ci sto parecchio male
|