Riferimento: attrazione o semplice cordialita?
il suo sms non è "freddo". Tanto che ti manda dei "baci"..
certo, come dici tu, è anche vero che scrive "scrivi quando vuoi", come a voler delimitare il vostro rapporto allo scrivervi e basta.. ma se avesse voluto farti capire, in modo implicito, che non voleva uscire con te, allora avrebbe sicuramente evitato di salutarti con dei "baci".
è vero anche che quando gli hai detto che ti interessava lui, e gli hai chiesto il numero di telefono, lui ti ha risposto in modo, mi sembra, un pò distaccato, quasi scostante.. però è anche impallidito.. insomma, secondo me gli interessi, ma è timido e quindi ti manda segnali ambigui e contradditori. Secondo me ovviamente.. sono anch'io un pò timido e mi sono accorto che talvolta mi avvicino istintivamente a qualcuna, ma quando lei mostra di accettare questo avvicinamento io le mando segnali di distacco e adirittura di rifiuto. E' una cosa automatica, quasi inconscia.
io, se fossi in te, prenderei l'iniziativa. Invitalo ad uscire. Qualcosa di non impegnativo. Ad esempio invitalo ad andare a bere qualcosa in qualche locale quando finisce di lavorare. ciao
|