ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#13 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Prova a convincere di questo che dici i parenti delle vittime di stragi come quelle di Ustica, o della stazione di Bologna, o simili...secondo te hanno tutti scelto con la propria volontà di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 01-12-2005
|
Citazione:
Nella dura partita della vita c'è sempre qualcuno che trucca i dadi a tuo sfavore e nel momento meno opportuno......comunque vada, alla fine si perde sempre! ![]() Avrei desiderio che Turaz iniziasse quel discorso lungo e complesso relativo all"in-consapevolezza"... ...aspetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 01-12-2005
|
Citazione:
che si trattasse di ego distorto non avevo dubbi... ...ma credo (spero) di non aver capito... ...vuoi dirmi che le disgrazie elencate da Catoblepa sono frutto della paura collettiva? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
La nostra volontà fa la sua parte,questo è innegabile, ma non ha certo la capacità di piegare tutto. La casualità (non destino),è esterna a noi, è bella proprio perchè imprevedibile,su questo concodo con te ![]() Sai, anch'io mi chiedo spesso se gli eventi che mi capitano sono frutto di un disegno prestabilito, ma ragionandoci un pochino, mi dico che non è possibile, se fosse così, saremmo solo degli attori che fanno e recitano ognuno il proprio ruolo senza sapore... ![]() |
|
![]() |