prima di tutto
Ragazzi... grazie a tutti delle vostre risposte.
Vi spiego come sono arrivata a certe "ipotesi" su una mia eventuale responsabilità nella sua anomala condotta sessuale degli ultimi tempi.
Quando eravamo insieme come vi ho detto aveva ricominciato a fumare per il motivo che vi ho scritto (è colpa tua che mi fai innervosire), capitava a volte che litigavamo, e allora se ne usciva con cose pietose tipo "questa sera me ne vado in qualche pub da solo a bere", per arrivare a "se la nostra storia è finita è solo perchè hai fatto tutto tu!"...
insomma, una persona che sicuramente non la senti dire spesso "ma quanto sono scemo, ho sbagliato! scusami".
d'altra parte io sono una ragazza molto sensibile agli altri, sono "una buona", forse "una fessacchiotta" chissà, ma neanche tanto, credo di saper mantenere la mia lucidità.
(infatti l'ho lasciato)
quello che mi ha fatto riflettere è stato che lui come vi dicevo ha sempre avuto un comportamento sessuale molto libero, direi quasi senza scrupoli, e diceva invece che stando con me si sentiva fedele e si spegnava quella sua voglia di "altre". con me è stato a lungo.
ora l'ho lasciato e vengo a scoprire certe cose così... che mi danno da pensare.
(lui non sa che io le ho scoperte).
ma non devo cadere nella trappola " è colpa mia, lo fa per dimenticarmi", cavolo, per dimenticarti di qualcuno non vai a cercare necessariamente cose al limite no?
mi diceva che durante un altro periodo in cui io l'ho lasciato, lui è stato con diverse ragazze "per dimenticarmi"... eppure anche io lo volevo dimenticare, ma da sola. mi aveva fatto sentire in colpa vedendo il mio dispiacere nel saperlo nelle braccia di chissà quante ragazze, dicendo "scusa ma te la sei cercata tu, potevi rimanere con me".
|