ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
23-06-2006, 22.03.35 | #32 |
Ospite abituale
|
é vero ciò che dici, ma così facendo e continuando così quello che pretendi da te stessa e dagli altri non basterà mai, dalla vita se non ci si accontenta( in generale di se stessi e poi degli altri) il livello crescerà sempre di più! Non é una critica sarà che alla fine sono le piccole cose e fatte col cuore che rimangono impresse, e parlo per me! Al fiume si fa cambiare giro, o cerchi tu di mettere una saracinesca a monte, e cominci a svuotare questo laghettoprima che sfondi, la vita é una sola! Sono di corsa, magari ne riparliamo lunedì, vado a far seratona e poi parto per il mare! é per farmi invidiare un pochino....
------------------------------------------------------------------------------ Se guardo il cielo non lo sfioro neppure E il paradiso sembra un sogno da pazzi Forse vorrei inventarne uno nuovo Ma vivo a testa in giu` Corri Litfiba |
23-06-2006, 22.14.44 | #33 |
torna catalessi...
|
si ne parliamo con più calma....credo che mi sono espressa male.....i miei obiettivi sono comunque....particolari......i o di fatto amo le cose semplici e tranquille. Non sono una che punta alla carriera e ai soldi,giuro!
Amo le cose semplici, ma non sono per niente semplice. Beh allora buon week end....brutto infame! allora....mandi! |
24-06-2006, 20.20.38 | #34 | |
Ospite abituale
|
Re: uranio - è la corazza
Citazione:
|
|
24-06-2006, 20.27.22 | #35 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
26-06-2006, 09.19.35 | #36 |
Ospite abituale
|
Ciao Odissea,non intendevo carriera e soldi, ma hai risposto che pretendi molto da tutti, privato compreso.
Dedizione, fiducia, serenità, tutte cose che ci si guadagna, non arrivano così dal cielo, e se arrivano non le consideri tali perché ti è sembrato troppo facile, pensavo a me a voce alta ….particolari….magari più semplici di molti altri. Nessuno è semplice ma se si fa fatica ad aprirsi diventa ancora più complicato, anche per le persone che vogliono starti accanto! Per te può servire da sprono per ciò che intraprendi ma gli altri sono esseri umani, proprio come te! Se vuoi me lo spiegherai, mi sono iscritto a questo forum e mi sembra di dialogare, “per così dire”, solo con te, non mi dispiace ma i friulani ti stanno proprio a cuore!E comunque mi banneranno subito! |