ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
11-06-2006, 10.23.15 | #7 | |
io Panda
|
Citazione:
per i primi tempi sì, dal momento che lui non vuole sbilanciarsi... l'amore platonico sarebbe l'ideale (anke se nn so se è il termine più appropriato, xò credo di sì!) ...poi... per il futuro, qsta sua percezione di "similitudine" vi avvicinerà e poi imparerete a conoscervi! |
|
11-06-2006, 15.06.37 | #8 |
Ospite
|
Secondo me il ragazzo e un pò bambino...e infantile!!non sà neanche lui cosa vuole...tu vuoi veramente stare con una persona indecisa?..
senti per me le storie d'amore platoniche o mentali nn mi sono mai piaciute perchè hanno sempre un brutto finale se la cosa deve andare e veramente vi amate...non pensateci troppo la vita và vissuta.... |
11-06-2006, 15.33.59 | #9 |
Ospite
|
Anzittutto saluto tutti è la prima volta per me ...qui.
Perdonami Dalmatina....ma io direi di fare attenzione, in questo senso: se lui è vittima di una leggera depressione sconsiglierei chiunque di approcciare un rapporto affettivo con l'intenzione di fare l'infermiera. Se invece lui ha l'incapacità a dire no, oppure di mettersi in gioco, bisognerebbe scuoterlo e spingerlo a scegliere da che parte stare. Quando si decide di "investire" in un rapporto affettivo, è bene che "l'investimento" venga in qualche modo fatto in due |
11-06-2006, 15.47.38 | #10 | |
io Panda
|
Citazione:
BENVENUTO E........... mi piace qllo che scrivi.... questa frase dico! |
|