ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
14-06-2006, 16.55.44 | #17 |
Ospite
|
brava froggy mi hai spiazzato hai detto tutto quello che volevo dire io....
Dalmatina segui i suoi consigli lo sò è difficile...ma credimi fai del bene a te stessa e anche se adesso nonte ne renderai conto....il tuo futuro sarà splendido perchè da quello che ho capito tu sei una persona che sà amare in qualsiasi circostanza.... rainbow |
14-06-2006, 22.27.48 | #18 | |
io Panda
|
Re: Re: dimenticavo...
Citazione:
BENVENUTA FROGGY.... Complimenti per il tuo post! Mi piace! Tipo deciso.... Brava! |
|
15-06-2006, 19.37.19 | #19 |
Ospite abituale
|
ragazzi
Scusa Froggy per averti preso per un uomo. Io vi ringrazio "da morire" per il tempo che avete dedicato al mio argomento.
Ieri gli ho parlato molto chiaramente, per l'ennesima volta, dicendogli che io non gli voglio male, anzi, lo amo, ma mi sento frustrata a stare vicino a lui in quel modo sapendo che non sentiamo lo stesso sentimento. E per quel modo lo sapete cosa intendo, carezze, baci, abbracci, gesti affettuosi, tutte quelle cose che fanno insomma 2 persone che si amano, che stano insieme. Ma io sento che lui non vive quel tipo di trasporto, soprattutto non lo vive in maniera spontanea, e come del resto ammette lui stesso, in qualche modo si forza ad essere così... "preso". Mi vuole bene, ne sono certa, si alzerebbe alle 4 di notte per venirmi a prendere ovunque, non mi volterebbe mai le spalle... ma non mi ama io lo sento. Non desidera stare con me, non desidera essere "il mio ragazzo", continua a parlare di "ma non mettiamoci definizioni, limiti...", e a me sembra il classico comportamento di chi semplicemente, non sente dentro quelle farfalle che ti solleticano lo stomaco e ti fanno volere fortemente una persona, come compagna, non solo come amica. Non ci posso credere, tantissimi discorsi, tantissimi gesti d'affetto, ma un "ti amo" sforzato, buttato là per sotolineare semplicemente un "oggi guarda sto proprio bene con te"... e domani? Domani ci sarà questo ragazzo, come compagno? Come amico certamente, ci sarà sempre... ma ora mi trovo di fronte al fatto che devo disilludermi. Devo smontare quelle immagini che mi sono fatta di noi in una casa, di noi con bambini, o semplicemente di noi che facciamo l'amore in due, e non come adesso che c'è una che si lascia coinvolgere emotivamente e l'altro che "sperimenta", vede il lato trasgressivo della cosa, insomma divide fra amore e sesso... e pensare che non volevo innamorarmi di lui, lo vedevo così complicato, cervellotico... eppure tutto quell'affetto che m'ha dimostrato m'ha sciolto coi mesi... 7 mesi di frequentazione, per sentirsi dire: "Ma fammi ponderare, fammi pensare...", ancora? Mi sento delusa, mi sento ancora speranzosa, sento che mi sto infilando nell'ennesima delusione e sento che ho paura di perdere quest'occasione... Per ora gli ho detto che non vivendo bene questa situazione ho bisogno di avere tempo per "smontarlo"... sinceramente spero che mi dia una prova, un segnale forte, un'emozione, che mi faccia sentire veramente che gli manco, che non può stare senza me... però dall'altra parte sapete, è come se non lo volessi più. Secondo voi sono veramente innamorata? Temo che io abbia subito un lavaggio del cervello dalle troppe discussioni e ragionamenti e non sappia più riconoscere cosa è vero, cosa non lo è. |
15-06-2006, 19.51.48 | #20 |
Ospite abituale
|
tutta questa voglia di...
amare, essere amata, di emozioni forti, di stabilità e allo stesso tempo di leggerezza, tutto questo bisogno di trovare la persona giusta... non so, ho 26 anni, forse è normale. Lui ne ha 28... mi sembra infantile... è possibile?
Ho paura, mi chiedo: E se mi fossi solo lasciata convincere dai miei bisogni e dalle sue "teorie" su noi due che all'inizio sembravano così reali? Continua a dirmi che non è innamorato di me, ma che mi darebbe la sua stessa vita. Ma che cavolo vuol dire questo??? Non è un controsenso? Forse no... un amico che ti ama come un amico vero forse lo farebbe... ma non mi ama come farebbe un conpagno di vita, di relazione... ma certo. Voglio postare la sua ultima e-mail... non è carino ma ne ho troppo bisogno e manterrò l'anonimato: "Forse il primo pensiero che ti correra' per la mente quando leggerai queste parole sara', eccola una delle tante e-mail scritte da chi si e' rinchiuso in un mondo fatto di sogni perche' incapace di vivere nella realta', beh per favore ascoltami e prima di andare a conclusioni affrettate dammi la possibilita' di spiegarmi. Scusa se non ho altri mezzi all'infuori delle parole per farti capire quanto sei importante per me, scusa se ieri sera ti ho abbracciato nella speranza di trasmetterti il mio calore,scusa se ti ho costretto a darmi uno schiaffo che non rientra nei tuoi modi di fare, consigliami un modo che ti accarezzi il cuore per farmi sentire riapprezzato da te, io che a volte mi sento piu' vivo al solo pensiero di trascorrere una giornata e anche un solo momento con te, io che adoro la tua dolce compagnia, proprio io che non credevo al bisogno di averne, ora che ti conosco non riesco proprio a farne a meno. Non essere arrabbiata con me, io di errori ne ho fatti e ti chiedo perdono, sorpassiamo insieme anche questo momento e restami accanto. Parlami, accarezzami, stringimi a te, io faro' altrettanto e ancor di piu', ho voglia di darti tante attenzioni ho voglia di farti sentire importante, si proprio a te, te che dentro me sei l'immenso splendore e mi insegni l'amore. TI VOGLIO BENE. |