ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-05-2006, 11.34.21 | #5 |
iscrizione annullata
|
Ormai ho abolito la Tv da anni, non c'e' piu' nulla di interessante, quindi per me sarebbe sempre spenta, meglio uscire, o un buon libro, o un buon dvd...o anche fare ricerche su internet...e' accesa soltanto quando c'e' mio figlio che piu' che altro guarda i vari telegiornali o qualche film adatto alla sua eta'...
Vani |
10-05-2006, 17.08.28 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
E' vero Anche se bisognerebbe chiedersi il "perchè" la gente continui a guardare queste schifezze. Il martedi sera (meno male sia finito)! c'era un spettacolo allucinante. Certi programmi dovrebbero censurarli prima di nascere |
|
10-05-2006, 20.33.42 | #8 | |
...cercatore...
|
Citazione:
...bè dai su Rai3 qualcosa di buono ancora lo fanno... ...e anche il buon Piero Angela & son... ...e anche su Sky c'è qualche buon programma.... ... non è tutto da buttare dai... P.S.: e confesso un peccatuccio veniale, Desparate Housewifes |
|
11-05-2006, 08.05.55 | #9 |
iscrizione annullata
|
Messaggio originale inviato da Spaceboy
...bè dai su Rai3 qualcosa di buono ancora lo fanno... ...e anche il buon Piero Angela & son... ...e anche su Sky c'è qualche buon programma.... ... non è tutto da buttare dai... P.S.: e confesso un peccatuccio veniale, Desparate Housewifes Indubbiamente qualche programma e' interessante, ma ribadisco il mio concetto, la tv per me non esiste neanche per i notiziari, preferisco leggere i quotidiani...non mi piace, e' inutile...usciamo anziche'appollaiarci davanti allo schermo...avremo tempo quando non saremo piu' giovani Vani |
11-05-2006, 17.09.13 | #10 |
Ospite abituale
|
Messaggio originale inviato da Spaceboy
P.S.: e confesso un peccatuccio veniale, Desparate Housewifes Anch'io! Ho guardato tutta la serie....... ...dai ogni tanto un pò di leggerezza ci sta. MAI ai livelli di buona domenica o uomini e donne, però, qualche programma leggero che non m'impegni troppo mentalmente e non mi debba per forza far riflettere o far imparare qualcosa, ogni tanto,per puro svago lo guardo volentieri. |