Citazione:
Messaggio originale inviato da z4nz4r0
ed altri programmi del genere, sommati a quelli del tipo di Maria de Filippi il grande fratello, saranno famosi e robe così..
se seguiti costantemente sin dall'età di diciamo 15 anni, possono avere degli effetti nefasti indipendentemente dalla 'forza pissicologica' di chi li segue, oppure li segue solo chi è già stato educato male in partenza, oppure, ancora, c'è un'età critica per cui chi inizia a seguirli prima di tale età è spacciato e chi dopo può salvarsi?
|
Se la vita delle persone dipendesse(come sembri dire tu)dai programmi tv che segue ci sarebbero ben pochi geni(probabilmente tutti quelli che guardano Piero Angela, CecchiPaone o chi per loro)e una marea di persone con la mente ben più leggera. Maddai! Non estremizziamo! Se una persona guarda il Grande Fratello o la De Filippi che male c'è? Anche io non sopporto questi tipi di programmi, ma la leggerezza in tv piace e ci vuole perchè già sono abbastanza duri da guardare i telegiornali e la vita di ogni giorno. Parlare di irrecuperabilità per così poco mi sembra davvero esagerato