ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
09-12-2002, 21.24.31 | #16 |
Ospite abituale
|
Ciao a tutti.
Per tornare al tema di partenza vorrei suggerire un sito interessante,che sta peraltro ricevendo molte e autorevoli "segnalazioni". www.digamma.com/cav |
10-12-2002, 17.08.16 | #17 | |
Anima Antica
|
Carissima Irene
Citazione:
Sono entrata nel sito che ci hai segnalato e ho scaricato alcuni testi. Li leggo a poco a poco perchè l'argomento merita interesse e attenzione. Comunque, anche senza aver letto quello che segnali, ti posso dire che a mio parere la metafora di "vampirismo energetico" calza molto bene in diverse circostanze. Quando riuscirò a leggere, scriverò le mie impressioni Per ora ti ringrazio dei tuoi interventi: li trovo sempre molto acuti e arguti, mai scontati. |
|
11-12-2002, 15.53.11 | #20 | |
Ospite abituale
|
Bene questo non può che farmi piacere.
Citazione:
Le mie "preoccupazioni" erano più generali e metaforiche che reali. Sono riferite al fatto che molte persone hanno una serie di fragilità strutturali o temporanee e contestuali e sono a rischio di cadere in "reti di mistificatori e approfittatori"... Non si fa mai abbastanza per difendere tali persone e perseguire duramente chi ne approfitta. Ciao |
|