ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-04-2006, 10.45.17 | #42 | |
Soleluna
|
Citazione:
Anch'io la pensavo come te...ma poi perchè sostenere le spese di ben due conti correnti?? Il mio era piuttosto caro...mentre la sua banca è convenientissima...così.... |
|
19-04-2006, 00.15.33 | #44 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
si penso che sia così anche perchè il marito si potrebbbe tenre fcendogli fare tutto quello che vuole senza fare ne storie ne domande, mantenere l'amore non è così semplice ... |
|
22-04-2006, 13.31.26 | #45 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
non credo che si "tenga" il marito solo evitando storie e domande, credo che ci voglia tra i due qualche interesse comune, un progetto assieme, la volontà di aiutarsi e perdonarsi a vicenda. In certi momenti pare quasi che l'amore non ci sia più, invece si sta solo trasformando, è un sentimento che si evolve ogni giorno come invecchiano le persone, a volte è passione, a volte è tenerezza, a volte semplice affetto...ma l'importante è che alla base i due si capiscano e vogliano trascorrere assieme un tratto del loro cammino (vita) o tutto il percorso. Ci saranno momenti di tristezza e incomprensione e solitudine, ma se la base è forte passeranno, scivoleranno via come la goccia di pioggia sulla palma e tornerà a splendere il sole. |
|