Disper, è un argomento piuttosto delicato e inizialmente non mi sentivo proprio di intervenire, ma, dal momento che è qui sul forum ho deciso di non farmi problemi!
Credo ke per il ripetuto tentato suicidio sia piuttosto giustificato l'affidamento al padre di vostro figlio...
Ma da parte tua è esagerato pensare di odiare anche tuo figlio... vado l'odio(ovviamente no come odio propriamente detto ma come reazione di circostanze) per tuo marito, ma per tuo figlio...
io non credo, dovresti soffermarti a pensare principalmente su questo, soprattutto perchè..... "perchè volere l'affidamento di un ragazzino che forse si odia?"
Anche se fosse la sottrazione di tuo figlio da parte di tuo marito ad aver scaturito questa reazione di rigetto totale ora non dovresti rimuginare sull'affidamento.... se l'odi!
non so se mi sto spiegando...
In ogni modo, dal momento che sei ancora sotto cura di psicofarmaci, credo che prima di tutto dovresti pensare a star bene tu, ma no credendo che un'improvvisa riappacificazione possa risolvere tutto (anke se non lo si ammette, si spera sempre in una soluzione del genere) e confidando su altri, ma confidando solo su te stessa...
sembra una frase fatta e scontata ma prima di tutto stai bene con te!!!
--------------
Klee.... hai la casella dei msg privati piena,
scusa se to lo scrivo qui...