La mattina quando mi alzo e assaporo il primo caffe' e la prima sigaretta, fare una bella passeggiata anche per andare in ufficio, stare in mezzo agli altri, scambiare qualche parola anche con i negozianti sotto casa, andare sotto la doccia e usare un bagnoschiuma profumato alla "vaniglia", sentirmi bella, sentirmi ancora giovane, stare con gli amici davanti ad una tavola apparecchiata e goderci una bella cena, scrivere in questo momento qua e pensare che oggi e' sabato e mi rilasso nella mia dolce casa, pensare al viaggio che faro' quest'estate, fare l'amore, giocare, sentire la primavera che sta arrivando, bere anch'io un buon bicchiere di vino, soprattutto bianco, scrivere, leggere, ascoltare musica, immaginare che tra un mese potro'
indossare abiti leggeri e sentirmi piu' libera, andare al mare e godermi il sole e nuotare, rivedere mio fratello tra una settimana dopo due anni di lontananza, vivere ogni piccola e grande cosa con intensita'....e dulcis in fundo, la cosa che mi rende piu' felice, vedere il sorriso sulle labbra di mio figlio....ma quante cose ho tralasciato!
Buongiorno
Vaniglia
Ultima modifica di Vaniglia : 25-03-2006 alle ore 08.09.51.
|