ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#5 | |
Ospite
|
Citazione:
Ho letto tanti "mi piace". Dove sarebbe il cruccio che volevi sollevare postando questo argomento? Non capisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
iscrizione annullata
![]() Data registrazione: 09-05-2002
|
Proprio oggi ho ricevuto questo testo in una email. Te lo copio, magari ti da qualche spunto di rifllessione
![]() Ho finito sei cuscini a punto croce, Leggo Jane Austen e Kant, Sono arrivata al maiale con fagioli neri nel corso avanzato di Cucina Cinese. Non devo lottare per trovare me stessa Perché so già quel che voglio. Voglio essere sana e intelligente e bella. Imparo nuove vetrificazioni alla scuola di ceramica, E suono nuovi accordi sulla chitarra, A Yoga comincio a impratichirmi con la posizione del loto. Non devo riflettere sulle priorità Perché so già quali sono: Essere bella, sana e intelligente, E in aggiunta adorata. Miglioro il servizio con un maestro di tennis, Faccio pratica nelle declinazioni greche, E con la terapia dell’urlo primario tutte le mie frustrazioni si sono dileguate. Non ho bisogno di chiedere cosa sto cercando Visto che so già che cosa cerco Essere bella, sana e intelligente, E adorata E soddisfatta. Sono rifiorita al corso di giardinaggio naturale, E a danza le mie cosce si sono rassodate, E al corso per lo sviluppo della consapevolezza nessuno mi batte. Lavoro giorno e notte Per essere bella, sana, intelligente. E adorata. E soddisfatta. E coraggiosa. E colta. E una splendida padrona di casa, Fantastica a letto, E bilingue, Atletica, Artistica… Qualcuno mi può far smettere per favore? J. Viorst Dal libro Distacchi |
![]() |
![]() |
#8 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 15-10-2005
|
[quote]Messaggio originale inviato da bomber
[b]beh sicuramente spesso mi faccio prendere dalla frenesia di fare tante cose, mi piace mettermi in nuovi progetti in tante innovazioni che mi stimolano in maniera a volte esagerate.. insomma mi piace prima di tutto finire i lavori ma anche iniziarne dei nuovi ... ------------- mah.. ![]() Chi ha tanto da dire, lo deve dire. Quando il calice è pieno, se non la dai a bere che ne sarà del contenuto? Andrà a male e si perderà. Va bene se ti riposi e ti crogioli nel piacere di stare in panciolle beato e completo, però mi sta anche bene che tu continui a parlare, a parlarci, a dire quelle verità che mentre ci fanno ridere ci fanno anche piangere.. ![]() un abbraccione ![]() feng qi |
![]() |
![]() |
#9 |
...cercatore...
![]() Data registrazione: 15-03-2006
|
Bè lavorando 60 h la settimana se non mi piacesse penso mi sparerei...
...per fortuna nel tempo libero mi disintossico facendo molto sport, stando con la mia squinfera (quando ci si vede...sigh.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 15-02-2006
|
Citazione:
60 ore la settimana?! scusa se oso...ma che lavoro fai? magari traggo ispirazione e ne cerco uno così anche io... |
|
![]() |