ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
03-04-2006, 13.54.31 | #5 | |
Ospite
|
Citazione:
Ho letto tanti "mi piace". Dove sarebbe il cruccio che volevi sollevare postando questo argomento? Non capisco |
|
03-04-2006, 17.00.37 | #7 |
iscrizione annullata
|
Proprio oggi ho ricevuto questo testo in una email. Te lo copio, magari ti da qualche spunto di rifllessione
Ho finito sei cuscini a punto croce, Leggo Jane Austen e Kant, Sono arrivata al maiale con fagioli neri nel corso avanzato di Cucina Cinese. Non devo lottare per trovare me stessa Perché so già quel che voglio. Voglio essere sana e intelligente e bella. Imparo nuove vetrificazioni alla scuola di ceramica, E suono nuovi accordi sulla chitarra, A Yoga comincio a impratichirmi con la posizione del loto. Non devo riflettere sulle priorità Perché so già quali sono: Essere bella, sana e intelligente, E in aggiunta adorata. Miglioro il servizio con un maestro di tennis, Faccio pratica nelle declinazioni greche, E con la terapia dell’urlo primario tutte le mie frustrazioni si sono dileguate. Non ho bisogno di chiedere cosa sto cercando Visto che so già che cosa cerco Essere bella, sana e intelligente, E adorata E soddisfatta. Sono rifiorita al corso di giardinaggio naturale, E a danza le mie cosce si sono rassodate, E al corso per lo sviluppo della consapevolezza nessuno mi batte. Lavoro giorno e notte Per essere bella, sana, intelligente. E adorata. E soddisfatta. E coraggiosa. E colta. E una splendida padrona di casa, Fantastica a letto, E bilingue, Atletica, Artistica… Qualcuno mi può far smettere per favore? J. Viorst Dal libro Distacchi |
03-04-2006, 21.56.07 | #8 |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da bomber
[b]beh sicuramente spesso mi faccio prendere dalla frenesia di fare tante cose, mi piace mettermi in nuovi progetti in tante innovazioni che mi stimolano in maniera a volte esagerate.. insomma mi piace prima di tutto finire i lavori ma anche iniziarne dei nuovi ... ------------- mah.. sai..chi ha tanto da dare lo deve dare. Chi ha tanto da dire, lo deve dire. Quando il calice è pieno, se non la dai a bere che ne sarà del contenuto? Andrà a male e si perderà. Va bene se ti riposi e ti crogioli nel piacere di stare in panciolle beato e completo, però mi sta anche bene che tu continui a parlare, a parlarci, a dire quelle verità che mentre ci fanno ridere ci fanno anche piangere.. un abbraccione feng qi |
03-04-2006, 22.11.55 | #9 |
...cercatore...
|
Bè lavorando 60 h la settimana se non mi piacesse penso mi sparerei...
...per fortuna nel tempo libero mi disintossico facendo molto sport, stando con la mia squinfera (quando ci si vede...sigh.. ), con gli amici o semplicemente andando in parco con il cane... |
03-04-2006, 22.19.41 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
60 ore la settimana?! scusa se oso...ma che lavoro fai? magari traggo ispirazione e ne cerco uno così anche io... |
|