ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
08-03-2006, 20.34.34 | #4 |
Ospite abituale
|
Nella mia abissale ignoranza, immaginavo il triangolo delle Bermuda lontano dalla costa.
Va beh, invece vi si vedeva il faro, va bene. Ma il signor Kuche descrive la scena nel 1977, di un avvenimento accaduto nel 1950. Come ha fatto a vedere la nave e i marinai? Era presente o ha intervistato qualcuno che ha assistito all'evento (nave scomparsa)? Perchè ben 27 anni dopo scrive di questo mistero? E, come dice Tammy, come si fa a vedere qualcuno che fuma sul ponte della nave (immagino abbastanza lontano)? La nave è descritta con alcuni particolari: macchie di ruggine, lunghezza in metri: dove e chi ha documentato l'autore dell'articolo? Il racconto non specifica le ricerche postume: la nave potrebbe essere semplicemente salpata durante la notte? |
08-03-2006, 21.42.07 | #9 | |
Utente assente
|
Re: TEST SUL SENSO CRITICO chi non partecipa è un baluba!
Citazione:
Essendo io un testimone oculare del fatto accaduto... Non credo che il mio giudizio posso essere rilevante... Elia P.S.: l'autore del libro è Polidoro... Per chi fosse interessato, qua potete vedere chi è... http://www.massimopolidoro.com/ita/b.../bioindex.html Ultima modifica di Elijah : 08-03-2006 alle ore 21.53.27. |
|
08-03-2006, 22.14.22 | #10 |
Utente bannato
|
bravi bravi.... vi andate a leggere i perchè ed i percome prima.... eheheh
e allora nessuno vince il mappamondo che avevo qui in palio. Per la cronaca: Il trinagolo delle bermuda è l'area compresa tra Miami, l'arcipelago delle Bermuda e Puerto Rico. Adesso vediamo se mi trovate anche la scomparsa della "Squadriglia 19" nella stessa area.... cercate cercate, qui i perchè ed i percome saranno un po' più ardui.... vediamo che idea vi fate..... |